Il Segreto, anticipazioni italiane puntate dal 20 al 25 novembre 2017: la scomparsa di Raimundo

bomba matrimonio francisca e raimundo il segreto

Nuovi orari e anticipazioni per la soap iberica Il Segreto, che non smette di stupirci, nonostante la longevità della sua programmazione. Si cambierà orario, o meglio lo farà l’ammiraglia Mediaset ancora una volta, ma di cosa si tratta? Nel paragrafo sottostante troverete tutti i particolari. Inoltre dal prossimo sabato 18 novembre 2017, la soap avrà inizio alle ore 16, per lasciare il posto sufficiente ad Amici di Maria De Filippi, ai nastri di partenza nel palinsesto di Canale 5.

Anticipazioni Il Segreto

Ricordiamo innanzitutto che abbiamo assistito al disastro che è avvenuto durante il matrimonio tra Raimundo e Francisca. I due eterni amanti dovevano salire all’altare, ma anche questa volta non sarà loro concesso farlo. Un ordigno piazzato nella chiesa da un mandante di Cristobal, farà crollare l’edificio.

Mauricio riuscirà a portare in salvo donna Francisca, mentre Raimundo scomparirà nel nulla, dove sarà finito? La gioia si trasformerà in dolore, vedremo però che anche un’altra coppia avrà delle spiacevoli sorprese.

Le vere intenzioni di Lucia

Mentre nella Chiesa dove si sarebbe dovuto celebrare il matrimonio di donna Francisca si sta cercando disperatamente Raimundo, molti lo credono morto per il crollo. L’Ulloa invece è vivo, ma i pessime condizioni, sepolto dalle macerie.

La Montenegro incolpa della strage Carmelo, che ha visto mentre fuggiva dalla chiesa. Emilia, invece, sospetta della Montenegro e sporgerà denuncia contro la donna. Carmelo rivelerà a Cristobal di avere fallito il suo comando e sarà minacciato dell’uccisione di Adela e del figlio.

Il Leal confesserà a donna Francisca, che è stato lui, costretto e ricattato dal Garrigues. Entrambi si uniranno contro Cristobal.

Un’altra traditrice è Lucia, che dopo avere aiutato Beatriz a farsi bella, cercherà di invaghire Hernando. Camila ingenuamente ringrazierà l’amica cubana, senza conoscere le sue vere intenzioni.

Nuovi orari e due donne innamorate

Gli intrecci amorosi non sono mai mancati nelle soap e in particolare modo il Segreto ne ha fatti vedere molti. Ora si sta preparando un altro triangolo, chi saranno?

Presto detto, mentre Matias è sempre più preso da Beatriz ed è geloso della sua bellezza, un’altra ragazza brama per lui. Si tratta di Marcela che sta facendo di tutto per conquistare il cuore del Castaneda, ma senza riuscirci, almeno per ora.

Lucia inganna Camila e per sedurre il Dos Casas sparla della moglie, arrivando a raccontare a Hernando tutte le relazioni che la matrigna di Beatriz ha avute a Cuba.

La scuola di Adela non ha studenti, ci sarà lo zampino della Montenegro? la Valdesalce vorrebbe fare pace e ritrovare l’accordo perso con il marito, ma è sempre più difficile.

Mauricio e Fe vorrebbero lasciare Puente Viejo, ma la cameriera dovrà cedere ai ricatti della Montenegro. Per questa settimana ne abbiamo sentite di novità, che dite? Ricordiamo i nuovi orari della soap e non perdiamo un episodio!

Potrebbero interessarti: Spagna, il padre di Cristobal giunge a Puente Viejo.