Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: il padre di Cristobal giunge a Puente Viejo

Il Segreto cristobal

Nessuno ha mai sentito parlare di Eusebio, chi potrebbe essere? Ve lo diciamo noi, non è altro che il padre di Cristobal. Naturalmente quello naturale, come sappiamo gli intrighi nella soap di Aurora Guerra non smettono mai di stupire. In ogni caso, tornando alla nostra trama, Eusebio arriverà nel paese iberico per dare una stangata ed infliggere una punizione molto severa a suo figlio. Chi l’avrebbe mai detto?

Anticipazioni Il Segreto

Spoiler iberici sulle puntate de il Segreto, che in Spagna hanno già trasmesso e che noi vedremo a fine dicembre 2017, inizio gennaio 2018, annunciano una incredibile notizia. Vedremo arrivare a Puente Viejo, durante i prossimi episodi de il Segreto, Eusebio Garrigues, il terribile padre di Cristobal.

Per quale motivo comparirà inaspettatamente e scombussolerà Puente Viejo comportandosi in modo davvero inaspettato?

E’ una domanda più che lecita, visto che il burbero uomo raggiungerà la Miel Amarga esattamente quando suo figlio Cristobal sta tentando di evitare di essere denunciato da tutti i compaesani.

Salvador Castro, dovete sapere, non è il padre naturale di Cristobal. E’ Eusebio, che chiederà agli abitanti di Puente Viejo di essere lasciato solo con il figlio.

Seguiranno solenni rimproveri, da parte di Eusebio, che dirà al figlio di essere caduto nuovamente nel peccato. Gli ricorderà inoltre i suoi comportamenti immorali del passato.

Cristobal è stato evirato per la sua cattiva condotta, questa volta dovrà punirsi da solo, autoflagellandosi. Cristobal si assoggetterà al padre e trascorrerà ore di preghiera per il male fatto.

La verità di Severo

Severo deciderà di far portare a conoscenza tutta la verità sulla sua scomparsa.  Il piano che aveva escogitato con Francisca e Carmelo per fare impazzire Cristobal è fallito.

Anche don Gaspare sarà messo al corrente di tutto e delle malefatte del suo pupillo. Il Santacruz confesserà a tutti i compaesani di aver soltanto finto di essere morto.

Candela e il figlio Carmelito in realtà sono vivi, in seguito alla strategia di Severo e Carmelo. A questo punto Cristobal diverrà oltre modo feroce e accuserà Carmelo di averlo tradito. Egli farà il possibile per rintracciare i parenti di Severo.

La strategia di Cristobal

Dopo una vendetta, a Puente Viejo, ne segue subito un’altra. Ora è il turno di Cristobal, che di buona lena  e con tutti i mezzi vorrà trovare Candela e il bambino.

L’uomo invierà dei suoi complici a Granja, dove crede si trovino la moglie e il figlio di Severo insieme a Lucas Molinar. L’intenzione è quella di ammazzare la famiglia del Santacruz.

Il Garrigues fortunatamente non li troverà, Candela e Carmelito non si trovano affatto alla Granja. Severo racconterà alla guardia civile di aver capito le intenzioni del suo acerrimo nemico.

Una denuncia collettiva

Severo farà inoltre il possibile affinchè Cristobal non trovi Candela e Carmelito, si impegnerà anche in modo estremo per ottenere una denuncia collettiva per il Garrigues. Naturalmente Cristobal cercherà di evitare la notifica e,  minaccerà Severo, Carmelo e Nicolas, ordinando a suoi complici di sparare a loro.

Abbiamo conosciuto anche Eusebio, rimarrà a Puente Viejo?

Potrebbero interessarti: Anticipazioni Italiane dal 13 al 18 novembre 2017: Francisca sposa Raimundo

CONDIVIDI