Il Segreto, anticipazioni dal 13 al 18 novembre 2017: Francisca sposa Raimundo

bomba matrimonio francisca e raimundo il segreto

Eccoci alla settimana da lunedì 13 al 18 novembre 2017, in cui le puntate de Il Segreto si faranno imprevedibili ed interessanti. Francisca, dopo essersi mostrata in veste caliente al suo Raimundo e aver trascorso una notte di passione è finalmente arrivata al matrimonio. Neanche a dirlo succederà un disastro, che il buon Cristobal ha organizzato, per togliere di mezzo sia la matrigna, che il padre di Emilia. Di seguito ecco ciò che accadrà.

Il Segreto, anticipazioni

Eccoci con un nuovo appuntamento con le anticipazioni sulle puntate de il Segreto, la soap opera di Aurora Guerra. Abbiamo assistito al tentativo di suicidio di Lucia Torres, l’amica cubana di Camila.

raimundo il segreto

Le anticipazioni settimanali dal 13 al 18 novembre 2017, mostrano però che i disastri non sono ancora terminati a Puente Viejo. Francisca e Raimundo, dopo la notte di passione, hanno finalmente organizzato la data del matrimonio. I due amanti però finiranno nei peggiori dei modi, inoltre assisteremo al cambimento di Beatriz, a dire poco sorprendente.

Lucia cambia il look di Beatriz

Mentre Hipolito, ricco di progetti improponibili, si sentirà di non riuscire nell’impresa programmata di scalare l’Everest, l’arrivo di Lucia a Puente Viejo porterà parecchio scompiglio nel paese iberico.

Onesimo cercherà di convincerlo con dei sotterfugi es Adela chiederà aiuto agli abitanti di Puente Viejo. L’idea è di costruire la scuola per adulti, che era il sogno del suo defunto marito.

Raimundo intanto non dirà a nessuno che avrebbe sosato Francisca. La paura che tutto vada a rotoli è infatti grande. Lucia renderà Beatriz una donna affascinante con l’intenzione di farle dimenticare l’amore finito con Matias.

Camila ringrazierà l’amica cubana. L’ingenua moglie del Dos Casas vedrà Beatriz felice, per il cambiamento fatto. la giovane inizierà a soffrire meno per la delusione avuta da Matias.

Marcela consegnerà al padre di Matias un bigliettino da dare a suo figlio. Emilia rimarrà in pensiero e avrà paura che suo figlio si comporti male con la figlia di Paco.

Questi è il mugnaio di Puente Viejo, Adela intanto convincerà i compaesani ad elargire i soldi per ricostruire la scuola per adulti.

Carmelo si offrirà offrirà di aiutarla economicamente, ma invano, la Montenegro spererà invece che Cristobal non sia ancora al corrente della sua decisione di convolare a giuste nozze con il vecchio locandiere.

Mauricio cercherà di fare il possibile per riconquistare Fè, ma arriverà al punto di chiedersi il perché di tanto astio nei suoi confronti.

Puntate dal 13 al 18 novembre 2017: nozze di sangue per donna Francisca

Siamo arrivati al momento fatidico in cui Raimundo e Francisca dovrebbero salire all’altare. Cristobal, che sta ricattando Carmelo, convincerà il Leal a mettere della dinamite all’interno della chiesa.

Esattamente quella in cui le nozze di Raimundo e la Montenegro dovrebbero essere celebrate. Beatriz si farà convincere intanto a tagliare i capelli e ad indossare abiti più sensuali.

Tutto questo per apparire sensuale e risvegliare l’interesse di Matias. Il Leal preso in giro dall’ex intendente metterà la pericolosa bomba sull’altare, Francisca fortunatamente uscirà dall’edificio religioso. Raimundo rimarrà incastrato sotto una montagna di macerie, lo si crederà morto, mentre la Montenegro riporterà poche ferite al corpo.

Mauricio si ferirà gravemente nel tentativo di aiutare il vecchio locandiere. La De La Serna noterà Carmelo tra la folla davanti al sagrato della chiesa. I soccorsi arriveranno presto, ma si dispererà di recuperare in vita il povero Raimundo. Cristobal intanto sarà felice e gioirà per l’esito positivo del suo piano diabolico.

Il corpo di Raimundo non si troverà, nascosto sotto il cumulo di macerie della chiesa. Matias, nel frattempo impazirà di gelosia, vedendo Beatriz a passeggio con Eusebio.

Il video in anteprima della scena qualora vogliate vederlo:

Una settimana molto movimentata questa dal 13 al 18 novembre 2017, non vi pare?

Potrebbe interessarvi: