Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Carmelito non si trova, rapito?

il segreto

Per i Santacruz è tempo di dolore e grossi problemi. Il piccolo Carmelito è scomparso e non si trova, chi potrebbe avergli fatto del male? Venancia che accudiva il bambino è trovata a terra, nel sangue. Candela era al matrimonio di Adela e Carmelo, con Severo, al ritorno l’agghiacciante sorpresa.

Anticipazioni Spagnole Il Segreto

Come abbiamo già detto Candela non ha portato con sè il piccolo Carmelito. Insieme al marito si era recata al matrimonio del fido Carmelo con Adela, ma al loro ritorno l’imprevedibile sorpresa.

La prima persona contro si punterà il dito sarà naturalmente donna Francisca, chi, se non la perfida vipera, avrebbe potuto compiere un atto simile? Inoltre è risaputa la sua terribile avversione verso Severo, il suo acerrimo nemico. In ogni caso le ricerche del bambino si avviano immediatamente, ma del piccolo nessuna traccia.

Adela e Carmelo finalmente sposi

Carmelo e Adela, dopo dolore ed intromissioni, con la benedizione di Ulpiano si uniranno in matrimonio. Tutto sarebbe andato alla perfezione, se non fosse per la febbre, che ha costretto Carmelito a non partecipare alla festa.

Lo sposalizio sarà semplice, i due innamorati, già fatalmente provati, si uniranno serenamente e gli amici ne saranno felici, il figlio Ulpiano ha perdonato chi, per un tragico errore, ha ucciso il padre.

Naturalmente in men che non si dica, tutti verranno al corrente della triste notizia. Alla casona Raimundo fermerà il Santarcruz, che intendeva affrontare la Montenegro.

L’Ulloa assicurerà il padre del piccolo, sul fatto che la sua amata non ha niente a che vedere con il rapimento, ma chi può essere così spietato, in questo caso?

Candela è in preda alla disperazione

candela il segreto

Un altro grave dolore per la famiglia Santacruz, alla Miel Amarga, Candela è stranita. Ella non trova pace pensando a dove possa essere il suo piccolo, tanto desiderato.

D’altra parte Venancia non è in grado di testimoniare ed in famiglia non si vede l’ora che la donna si riprenda per poterlo fare. Intanto la tensione sale e Candela arriverà a litigare con Severo.

Lo accuserà infatti di essere responsabile di ciò che è accaduto, ovvio che lo stesso farà il Santacruz.

Nonostante Raimundo dica il contrario, la madre di Carmelito è sicura che sia la Montenegro artefice dell’indicibile azione. Candela sarà sulla strada giusta?

Lo sapremo presto, mentre tutti, polizia compresa, stanno cercando il piccolo pargoletto. Una cosa è certa, chi lo ha rapito deve averla davvero a male con Severo, e se fosse qualcuno che torna dal passato?

Alla prossima anticipazione sui Santacruz e a quelle spagnole Il Segreto. Amici, non mancate.