Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Camila teme per Belen

belen il segreto

Trame spagnole de Il Segreto, Camila preoccupata per la piccola Belen

Camila, come sappiamo era legata a Lucia da un segreto, una figlia. La piccola Belen che ora potrebbe essere in serio pericolo, con la fuga dell’amante di Hernando da Puente Viejo. La Dos Casas prima di sposarsi con il marito per procura, abitava a Cuba ed era fidanzata con Nestor, con lui ebbe una breve relazione di pochi mesi. La Valdesalce interruppe il rapporto clandestino quando scoprì che il fidanzato era sposato e con una figlia, Belen.

Anticipazioni Il Segreto

Dopo che l’attuale moglie di Hernando ebbe lasciato Nestor, la madre di Belen e sposa del fedifrago muore in circostanze misteriose. Camila credette che la povera donna potesse essere stata assassinata dal suo ex fidanzato. Per questo la Valdesalce proteggerà la piccola Belen.

Camila considera la bambina sua figlia e, per sottrarla alla possibile cattiveria del padre, la nasconderà a Cuba in un luogo sconosciuto, lasciando che sia Lucia a prendersi cura di lei.

Puntate spagna: la piccola Belen è morta?

Camila comincerà a cercare di capire quale sia stata la sorte della piccola Belen e farà una scoperta a dire poco clamorosa. Che cosa scoprirà?

Spoiler spagnoli rivelano che per Camila è in agguato un altro terribile problema. La donna infatti, scoprirà ciò che la cara amica ha fatto con suo marito Hernando, quindi la caccerà di casa.

La cubana aveva avvertito Camila che Belen si trovava in sudamerica, sarà vero? Nicolas aiuterà la Valdesalce nelle indagini e i due scopriranno che Lucia ha mentito ancora una volta. La moglie di Hernando penserà addirittura che la sua figliastra sia stata uccisa.

camila il segreto

Camila si rifugia dai Castaneda

Dopo avere scoperto del tradimento di suo marito Hernando, la Valdesalce si rifugerà da Emilia e Alfonso. IN seguito però, nonostante sappia che Nicolas è segretamente innamorato di lei, darà un’altra possibilità al suo matrimonio.

Camila affronterà suo marito e gli dirà che sarebbe tornata alla tenuta, quando Lucia se ne fosse andata. La Valdesalce quindi, come abbiamo scritto sopra inizierà le ricerche di Belen.

Nicolas, dopo qualche giorno di indagini, avvertirà la Valdesalce che Lucia ha mentito nuovamente. Belen non è mai stata affidata ai parenti in Sudamerica.

Camila teme per la vita di Belen

Non solo Nicolas scoprirà che Dionisia, ossia la zia materna di Belen, si è imbarcata per raggiungere la Spagna. Camila a quel punto, inizierà a temere una lotta legale da parte della donna. Belen è stata sottratta ai suoi cari, al loro amore e Camila potrebbe avere molti guai. Nicolas intanto è spaventato dalla situazione.

Egli sarà però sempre vicino a Camila che lo avvertirà di avere voluto proteggere la bambina dai nemici di Nestor. Si pentirà però della troppa fiducia data a Lucia.

Dove sarà la piccola Belen? Camila teme che la bambina sia morta!

Potrebbero interessarti: Anticipazioni italiane puntate dal 20 al 25 novembre 2017: la scomparsa di Raimundo.