Il Segreto, anticipazioni puntate dal 23 al 28 ottobre 2017: dove è finita Camila?

camila il segreto

Eccoci puntuali a narrarvi una settimana di puntate de Il Segreto, precisamente dal 23 al 28 ottobre 2017. La soap, ancora molto seguita e che non ha fatto un giorno di ferie, entusiasma i fans con episodi molto movimentati. Durante le puntate della prossima settimana vedremo per l’ultima volta un personaggio famoso e Camila scomparirà, dove sarà finita?

Il Segreto, anticipazioni trame

Severo Santacruz non sta di certo attraversando un bel momento. Le morti della sorella Sol, della moglie Candela e del piccolo appena partorito, lo hanno convinto a lasciare per sempre il paese iberico, ma come?

Le minacce di Cristobal gli hanno minato la vita e donna Francisca continua le sue perfide strategie. Inoltre Carmelo è ricattato dal figlio di Salvador Castro.

Carmelo dovrà ammazzare il suo migliore amico, sotto minaccia del Garrigues. A vegliare che il Leal mantenga la promessa data c’è vigile donna Francisca, per l’occasione complice con il suo figliastro.

carmelo il segreto

Il piano di Carmelo per aiutare Severo a fuggire

Severo non riuscirà a fuggire dalle malefiche grinfie di Cristobal e donna Francisca. L’unico modo per farlo è quello di farsi ritenere morto.

Lo stesso don Berengario accompagnerà il Santacruz alla Miel Amarga affinchè prenda le sue cose e lasci libero la tenuta, non più di sua proprietà.

Ora Severo è nelle mani del suo migliore amico, che dovrà decidere quando e come eseguire l’ordine di Cristobal: ucciderlo.

Lo stesso Santacruz non sa se fidarsi o meno del suo maggiordomo e amico, ma Carmelo troverà il modo di aiutarlo a lasciare Puente Viejo. Dopo avere convinto Cristobal a lasciare allontanare il Santacruz, in modo di poter agire più facilmente senza essere visto, prometterà di ammazzarlo.

Garrigues accetterà, la certezza di tenere Carmelo in pugno è una sicurezza. Il Leal però non tradirà il suo amico, anzi con grande pericolo lo aiuterà a scappare, spacciandolo per morto.

Cristobal, che già pensa a come togliere di mezzo Francisca, verrà così a sapere che il suo nemico è stato ucciso. In men che non si dica tutti i compaesani, che lo avevano salutato, piangeranno la morte di Severo.

La reazione di Emilia e donna Francisca alla morte del Santacruz

Varie saranno le reazioni alla triste notizia, solo donna Francisca ne sarà felice, inconsapevole che è sotto mira lei stessa.

Emilia arriverà ad affrontare Carmelo per il modo in cui ha agito con Severo. Alfonso porterà la triste notizia che il Santacruz è morto in un tragico incidente. Cristobal si congratulerà con Carmelo, che ora non sarà più sotto ricatto. Il Leal, all’insaputa di chi lo ritengono colpevole, incontrerà Severo ai limiti del bosco.

I due scapperanno insieme? Arriveranno nuove anticipazioni, che vi metteranno al corrente di questa trappola a Cristobal. Nel frattempo Severo è ancora vivo, insieme al suo fedele amico.

Il trucco verrà scoperto, Voi che ne pensate?

camila nel pozzo il segreto

Camila è spinta in un pozzo | Anticipazioni Il Segreto

Camila con l’aiuto di Nicolas riesce a fotografare Damian. La scusa è quella di preparare un catalogo per l’azienda di Hernando.

In realtà la Dos Casas cercherà donna Remedios e le mostrerà la foto dell’erede del marito. Damian verrà in questo modo riconosciuto.

Damian, come sappiamo dalle anticipazioni spagnole, è tornato per avere i beni del padre e quindi ucciderlo. Al ritorno in paese, la donna verrà condotta fuori da Puente Viejo gettata in un pozzo.

Beatriz e Nicolas la ritroveranno, salvandola, ma in pessime condizioni. Quale saranno le conseguenze, dopo tanta malvagità?

Lo saprete presto, con le altre anticipazioni della settimana di SuperGuidaTv.