Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Carmelo sposa Adela

Francisca, nelle puntate spagnole de Il Segreto, è sempre più perfida. Come sappiamo Carmelo, dopo avere consolato Adela, la chiederà in sposa. La donna acconsentirà, ma molti saranno i problemi che la coppia dovrà affrontare, prima di salire all’altare. I due però riusciranno, vi anticipiamo a convolare a giuste nozze.

Anticipazioni Il Segreto Spagna

Durante il mese di ottobre 2017, le puntate spagnole de Il Segreto mostreranno il nuovo sindaco di Puente Viejo. Impensabile, ma vero, è Carmelo che ha assunto questa carica.

L’amico e maggiordomo di Severo, chiederà alla donna di cui si è innamorato di sposarlo. Anche il figlio della donna, Ulpiano, tornerà per l’occasione in paese.

Naturalmente la strega di Puente Viejo, donna Francisca, non mancherà di metterci lo zampino. La perfida matrona non ha mai perso l’abitudine di manipolare la vita di tutti.

Francisca si vuole vendicare con il Leal. Fatto normalissimo, visto che la signora del paese vive di vendette e soprusi contro chi si mette nella sua strada.

Che cosa arriverà a fare questa volta? La Regina degli Inferi incontrerà di nascosto Ulpiano per confidargli un segreto. E pensate che gli rivelerà chi è l’assassino del padre Leonidas. Come sappiamo è stato Cristobal ad architettare il tutto, ma la mano omicida è quella di Carmelo.

Non solo, La Montenegro arriverà al punto di invitare Ulpiano a vendicarsi, uccidendo a sua volta, l’assassino del padre. Il ragazzo ovviamente reagirà molto male alle parole di donna Francisca e ne parlerà con la madre, per convincerla a non sposare Carmelo.

Adela, che aveva perdonato il Leal, chiederà a Don Anselmo di annullare il suo matrimonio. Ulpiano affronterà molto duramente Carmelo.

Il Leal ammetterà la sua colpa, con queste precise parole “Io sono l’uomo più miserabile sul volto della terra”.

L’intervento di don Anselmo

Don Anselmo interverrà, come sempre, per sanare la situazione. Il buon prete parlerà e farà ragionare Ulpiano, riuscirà a fare in modo che anche il ragazzo perdoni Carmelo.

Adela e Carmelo, dopo il chiarimento con Ulpiano, comunicheranno ai loro amici  le prossime nozze. Gli spoiler iberici annunciano che la maestra e il sindaco diventeranno finalmente marito e moglie.

Alle nozze di Carmelo e Adela parteciperanno tutti i loro parenti e amici, soprattutto il figlio Ulpiano, e i loro testimoni Candela e Severo.

Per il momento gli spoiler iberici non aggiungono altre notizie. Le puntate saranno davvero emozionanti. A presto amici, vi offriremo altre anteprime.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here