Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: la confessione di Carmelo, che situazione!

Carmelo il segreto

Altri spoiler spagnoli della soap Il Segreto: Che situazione per Carmelo Leal, che ha commesso a sua insaputa un grave crimine. E’ lui infatti, che su suggerimenti erronei e fatiscenti, ha ucciso il marito di Adela. La donna diverrà molto vicina all’amico di Severo, che non si darà pace. Verrà la resa dei conti, che sconvolgerà colei che avrebbe dovuto diventare la moglie del maggiordomo.

Il Segreto, anticipazioni spagnole

Il maggiordomo e amico di Severo non è molto fortunato in amore. Ora, dopo la morte di Mencia, avvenuta tra le sue braccia è arrivata Adela.

La donna è felice di stare con Carmelo e di aver accettato di diventare sua moglie. Ancora però non sa se accettare o meno ciò che l’uomo le ha confidato e vuole andare a fondo della situazione.

Spoiler sulle puntate Il Segreto ci annunciano che presto sarà molto sconvolta da ciò che verrà a sapere dal Leal. Il fido amico di Severo ha infatti ucciso il marito di Adela, pensandolo l’assassino di Mencia.

Chi ha istigato Carmelo contro il marito di Adela?

La donna nutre seri dubbi sul perdono che riuscirà o meno a dare a Carmelo. In fondo però l’uomo si è vista ammazzare la donna appena sposata, ma ha ucciso un innocente.

Cristobal sarebbe il vero artefice del delitto, infatti ha gettato veleno sul marito di Adela. Lo ha incolpato della morte di Mencia.

Il suo intento è sempre quello, avere il controllo, o meglio il possesso sulle proprietà di Severo e della matrigna Francisca. Quante vittime ci saranno ancora per accontentare il malvagio uomo?

adela il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Adela è dubbiosa, Carmelo pentito

Adela è innamorata del Leal, ma inizierà a dubitare su di lui e sul suo passato. Ciò che le ha confessato è un gesto troppo atroce, per essere accettato da una futura sposa.

Carmelo ha chiesto Adela di diventare sua moglie, la donna, romanticamente ha accettato. Come farà però a trascorrere il resto della vita accanto a colui che ha ucciso suo marito, anche se è stato spinto dall’inganno?

Il Leal è distrutto, pieno di lividi al volto. La donna lo conosce ormai bene e sa quanta bontà abbia avuto con lei e le sia stato vicino.

Carmelo è stato il suo benefattore, l’uomo che ora ama, ma anche che l’ha resa vedova, togliendo anche a suo figlio il padre.

Adela vuole conoscere tutta la verità

Carmelo è seduto in cucina, mentre sta raccontando alla donna, che avrebbe dovuto diventare la sua sposa, tutta la verità. Adela chiede il motivo dello stato in cui si trova l’uomo e perchè non si sia accertato sulle parole di Cristobal, prima di agire.

E’ difficile rispondere ad una domanda simile ed infine il Leal avvilito se ne tornerà a casa ed Adela rimarrà dubbiosa sul da farsi. Che succederà ora?

Torneremo presto a rivelarvi le decisioni prese e come Cristobal affronterà la situazione, ciao a tutti, ma solo per ora!!!