Il Segreto, anticipazioni puntate dicembre 2017: soap sospesa in prima serata?

il segreto donna francisca montenegro

Visti tutti i cambiamenti, che si prospettano per dicembre 2017, ci chiediamo che cosa succederà alla soap Il Segreto durante le vacanze natalizie. Le anticipazioni ufficiali sulla telenovela iberica annunciano cambiamenti di palinsesto per la trasmissione sia in prima serata, che nel pomeriggio. Ecco quali e alcune anticipazioni sulle prossime puntate dicembrine.

Anticipazioni Il Segreto

Spoiler sulla soap il Segreto per quanto riguarda il mese di dicembre 2017, annunciano che i Prime time la telenovela sarà sospesa. Una fiction spagnola prenderà il suo orario di programmazione durante le festività. Gli alti vertici Mediaset sembra abbiano preso questa decisione, dopo avere considerato la diminuzione di telespettatori in questo periodo, soprattutto nella puntata del venerdì sera.

Sono stati rilevato circa 2.5 milioni di telespettatori ed uno share minore del 10%. La nuova soap proveniente dalla Spagna sostituirebbe Il Segreto almeno per i giorni di festività.

La programmazione de Il Segreto in daytime, cambiamenti

Inoltre, considerato che da dicembre in poi, il Grande Fratello Vip 2017 terminerà, la soap dovrebbe essere trasmessa dalle ore 16.05 circa. Ossia il suo turno arriverebbe subito dopo l’appuntamento con Uomini e donne.

Durante il periodo natalizio, non è escluso che Il Segreto vada in vacanza per almeno qualche giorno. In questo modo si eviterebbe il calo ulteriore di spettatori davanti al televisore.

Novità del mese natalizio

Durante i nuovi episodi de Il Segreto di dicembre 2017, le anticipazioni ufficiali rivelano che Raimundo andranno migliorando. Ricordiamo che l’Ulloa ha rischiato di perdere la vita in seguito alla terribile esplosione avvenuta nella Chiesa. L’uomo che in realtà doveva sposare Francisca, però, ha perso la memoria.

Egli, in seguito scopriremo che finge, non ricorda nulla della sua vita passata. Non riconosce nè Francisca, nè  Emilia, sua figlia. Raimundo, che in realtà vuole scoprire il fautore dell’attentato tratterà molto male le due donne, che gli prestano amorevoli cure.

Cristobal non vuole che Adela lasci per sempre il Puente Viejo, quindi la minaccerà di uccidere il giovane Ulpiano, se la donna avesse lasciato il paese. Carmelo, approfitterà dell’aiuto di Donna Francisca, che vuole fare sparire Cristobal dal paese, le chiederà di aiutarlo in questa situazione.

La Montenegro non se lo farà ripetere due volte e si metterà subito all’opera. Sfrutterà chi conosce e riuscirà a mandare Ulpiano a terminare i suoi studi in Inghilterra.

Garrigues rimarrà per sempre all’oscuro dell’aiuto dato dalla matrona a Carmelo. Molte altre notizie, dobbiamo ancora raccontarvi, ma lo faremo nelle prossime anticipazioni, a presto con altri cambiamenti!

Potrebbe interessarti: Anticipazioni di questa settimana.

CONDIVIDI