Il Segreto, anticipazioni italiane: trame dal 6 all’11 novembre 2017: Carmelo è disperato

Hipolito il segreto

Nuova settimana per la soap Il Segreto. Da lunedì 6 a sabato 11 novembre 2017, le anticipazioni della soap svelano che Carmelo è in preda alla disperazione. Per colpa di Cristobal ha ucciso il marito di Adela ed ora chiederà alla sua amata di ucciderlo.

Assisteremo in questa settimana alla felicità di Raimundo e Francisca pronti al matrimonio. Cristobal chiederà a Carmelo, che tiene sotto ricatto, di mettere una bomba nella chiesa dove verrà celebrata la cerimonia. In questo modo la coppia verrà uccisa e lui diverrà proprietario di tutti i beni.

Anticipazioni italiane Il Segreto

Cristobal Garrigues

Anticipazioni ‘Il segreto’, puntata di lunedì 6 novembre ore 16:20

Carmelo è disperato. In testa ha solo la volontà di uccidere Cristobal. Egli arriverà al punto di chiedere ad Adela di sparargli per fare finire la sua sofferenza.

La donna, però, correrà da Cristobal. Dopo avere sentito la versione del malvagio, sarà ancora più arrabbiata con Carmelo e gli urlerà tutto il suo disprezzo.

L’uomo è fuori di sè, ha perso la donna amata ed è nelle grinfie di Garrigues.

mauricio fe il segreto

Anticipazioni ‘Il segreto’ trama di martedì 7 novembre ore 16:20

Come sappiamo Fe è ricattata da donna Francisca, a causa della morte accidentale della sorella gemella, di cui è stato occultato il cadavere.

Mauricio si è ripreso lentamente, ma non sa perché Fe continui a tenersi a distanza da lui. Il fido maggiordomo era stato drogato da Caridad ed in seguito la donna aveva tentato di ucciderlo con delle forbici, Ricordate?

L’amore della dolce cameriera cercherà di stuzzicarla per comprendere cosa nasconda. Matias intanto si dimostrerà molto libertino ed arriverà a corteggiare tutte le donne di Puente Viejo.

Emilia si preoccuperà molto per l’atteggiamento del figlio, mentre Lucia riempirà con la sua gioia le giornate di Camila e Beatriz. La donna però, non è come si pensa, la sua doppia faccia si chiarirà più avanti.

Racconto puntata di mercoledì 8 novembre 2017, ore 16:20

Hipolito, nella sua stramberia, non è secondo a nessuno. Ora, come sempre è in cerca di nuovi interessi e si è accorto che la sua passione è quella di divenare vigile del fuoco.

Nessuno può più vedere Onesimo. Gli abitanti di Puente Viejo non amano il suo schieramento politico. Così, l’uomo si recherà da Cristobal per chiedere aiuto. Egli vorrebbe riabilitare la sua immagine.

mauricio il segreto

 ‘Il segreto’, trama di giovedì 9 novembre ore 16:20

Lucia si dà da fare ed inizia a corteggiare Nicolas. Mauricio, sempre più sospettoso, pensa che la causa del comportamento di Fe, sia da attribuirsi alla sorella ed indaga sulla scomparsa di Caridad.

Cristobal accetterà di aiutare Onesimo, così riuscirà ad ottenere i soldi per finanziare la scuola di Adela. La donna ha intenzione di dare lezioni solo alle donne. Ella infatti ritiene che abbiano diritto quanto gli uomini di essere istruite.

Trama il ‘Il segreto’ di venerdì 10 novembre ore 16:20

Beatriz non ha mai smesso di soffrire per amore. Matias non ha alcuna intenzione di riallacciare il rapporto sentimentale con lei. Egli potrà darle solamente amicizia.

Preferisce infatti divertirsi con tutte le altre donne del paese. Cristobal verrà a sapere che Raimundo e Francisca hanno intenzione di sposarsi e stanno organizzando il loro matrimonio. Il perfido figlio di Salvador Castro ordinerà a Carmelo di mettere una bomba in chiesa per uccidere tutti. Potrà in questo modo ottenere tutti i beni del padre.

‘Il segreto’, anticipazioni di venerdì 10 novembre ore 21:10

Madre Georgina confermerà a Mauricio che Caridad si trova all’interno del convento. Ella però non può ricevere visite, così l’uomo si scusa con Fe.

Francisca e Raimundo decideranno di sposarsi lontano da Puente Viejo per sfuggire alle minacce di Cristobal. Intanto all’interno della scuola di Adela scoppia un incendio, la donna è sconvolta. Chi può avere causato questo disastro?

Anticipazioni ‘Il segreto’, puntata di sabato 11 novembre ore 15:10

Francisca è sicura che che l’incendio sia stato causato da Cristobal. Anche Carmelo accuserà l’uomo, ma lui negherà seccamente. Matias è sempre più preso e vicino a Marcela. Beatriz ne soffre molto e non sa ancora ciò che prossimamente succedrà alla coppia di amanti.

Raimundo deciderà di nascondere la notizia del suo matrimonio ai suoi familiari. Non sarà facile mentire ad Emilia, ma è doveroso, per salvaguardare la cerimonia nuziale. Questa settimana sarà fatale per Raimundo, che, come vedremo, rischierà di morire. A prestissimo SuperAmici!

CONDIVIDI