Il Segreto, anticipazioni puntate dal 31 luglio al 6 agosto 2017: nozze e violenze a Puente Viejo

il segreto

Ed eccoci arrivati alle ultime anticipazioni Il Segreto per gli inizi di agosto 2017. Inizieremo con le trame della prossima settimana, fino al giorno di domenica 6 agosto 2017.

Nestor cercherà di violentare Camila, Emilia si lascerà sedurre da Cristobal. La locandiera è pronta a fare di tutto pure di salvare Alfonso.

Il Segreto, anticipazioni trame dal 31 luglio al 6 agosto 2017

A Puente Viejo sta succedendo di tutto. Bugie, inganni, paure accompagneranno l’ultima puntata di luglio e le trame della prima settimana di agosto 2017.

Canale 5 trasmetterà la nostra cara soap iberica da lunedì 31 luglio 2017 a domenica 6 agosto 2017 dalle 18:45 alle 20:00 circa.

Cristobal farà arrestare Alfonso per avere la possibilità di sedurre Emilia, di cui si è invaghito.

Raimundo andrà a trovare Francisca in Villa e rimarrà profondamente colpito e turbato dal suo nuovo abbigliamento. E’ ormai una donna finita, incapace di reagire. L’intendente la sta sottomettendo totalmente.

Candela è molto in pena per Mencia e Carmelo, il presentimento che qualcuno possa rovinare la loro felicità la tormenta. Camila confesserà a don Anselmo la verità sul suo burrascoso passato e la sua storia con Nestor.

Che dire poi di Matias ed Hernando che rischieranno la vita e di Nicolas che continua a mostrarsi freddo e distante nei confronti della famiglia Castaneda. Ricordiamo che il vedovo di Mariana è stato ridotto quasi in fin di vita da Alfonso.

Rosario è distrutta e si sta lasciando andare ogni giorno sempre di più. Andiamo ora in ordine e scopriamo le trame, giorno dopo giorno.

Cristobal Garrigues

Il Segreto: trame giornaliere

Lunedì 31 luglio 2017

Alfonso è in carcere a causa di Garrigues. Mencia e Carmelo sono felici e vicini alle nozze. Una sorpresa però attenderà gli sposi. Cristobal vuole vendicarsi anche di Raimundo, l’amato di donna Francisca. Nestor, Cristobal, le minacce del Pugno di Dio.

Troppi sono i mostri che stanno circolando per Puente Viejo. Leoncio Marquina svelerà a Severo ed a Carmelo che i loro nemici sono intenzionati a colpire le loro famiglie. Dolores scoprirà che il quadro donato alle suore è un autentico El Grego.

Camila è terrorizzata da Nestor e si confessa con Don Anselmo. Emilia scoprirà che Hernando sta rischiando la prigione per un intrigo dell’Intendente. Alfonso minaccia di fare del male ancora a Nicolas. Verrà però incarcerato, senza un apparente motivo.

Martedì 1 agosto 2017

Onesimo svelerà ai Castaneda notizie interessanti sulla morte di Mariana. Francisca è costretta a rivelare ad Emilia che tra lei e l’Intendente vede qualcosa in più di una semplice amicizia.

Garrigues ha tratto in arresto Alfonso per conquistare il cuore di Emilia. Roman, un valente dottore di Madrid, andrà a trovare Lucas e gli offrirà la cattedra di medicina all’università della capitale.

Matias scoprirà che il figlio di Salvador vuole denunciare Hernando e non esita a rivelarglielo.

Mercoledì 2 agosto 2017

Nestor dirà ad Hernando di essere un caro cugino di Camila. E diventerà suo amico, per riuscire a mettere le mani nei suoi affari. Cristobal ha fatto arrestare Alfonso per rifarsi una vita con Emilia.

La donna è sconvolta. Rosario, quando apprende la notizia sviene. Poi la donna scopre chi ha ucciso la sua amata figliola. Severo e Carmelo scopriranno che Leoncio è morto.

Nestor, ospite a Los Manantiales, approfitta dell’assenza di Beatriz e di Hernando per muovere pesanti avance alla sua ex.

Il cubano vuole sapere da Camila dove tiene nascosta la sua bambina, la piccola Belen, avuta dalla sua prima moglie.

Giovedì 3 agosto 2017

Matias riceverà una misteriosa lettera da parte della sua ex fidanzata, Prado. Nestor ricatterà Camila. Dopo aver arrestato Alfonso, Cristobal inizierà a corteggiare Emilia, invitandola a trattenersi in Villa anche di notte.

Carmelo e Mencia festeggeranno il loro matrimonio che avverrà a breve. Camila raggiungerà Nicolas e lo inviterà a portare subito la piccola Juanita da Rosario. Servirà a risollevarle un po’ il morale.

Mauricio, dopo aver perso il lavoro alla Casona, si dà all’alcol. Fé se ne accorgerà. Hernando e Matias scendono nei sotterranei della loro residenza per effettuare delle ricerche e faranno una agghiacciante scoperta.

matias il segreto

Venerdì 4 agosto 2017

Hernando e Matias riescono a salvarsi dal crollo della galleria. Francisca consiglia Cristobal come fare colpo su Emilia.

Deve essere più dolce e gentile con lei se vuole farle dimenticare veramente Alfonso. Fé rimprovera duramente Mauricio, vuole che il suo amato trovi un nuovo lavoro.

Le minacce del Pugno di Dio si fanno sempre più insistenti.

Nicolas svela a Matias che Alfonso voleva fargli del male, se non addirittura ucciderlo.

Nestor continua imperterrito a spaventare Camila.

Sabato 5 agosto 2017

Cristobal interromperà la conversazione tra Francisca e Raimundo. La Montenegro mentirà al suo ex. Candela svelerà a Severo di temere che Carmelo e Mencia possano finire nel mirino del Pugno di Dio.

Con l’aiuto di Fé, Mauricio cercherà un nuovo impiego. Poi l’uomo quando incontrerà Matias, gli spiegherà perché il Castaneda è arrivato quasi a voler uccidere Nicolas.

Cristobal permetterà ad Emilia di fare visita a suo marito in carcere. Qui la donna, purtroppo, troverà Alfonso gravemente ferito. Nestor intanto tenterà di abusare di Camila.

Domenica 6 agosto 2017

Emilia raggiunge Francisca che le consiglia di piegarsi alla volontà di Cristobal se non vuol vedere Alfonso marcire in carcere. Mencia e Carmelo coroneranno il loro sogno d’amore.

Camila, puntando sulla seduzione, ricorda a Nestor i momenti più belli che hanno trascorso durante la loro storia d’amore.

Emilia raggiunge Cristobal e gli rivela di essere pronta a tutto.  La verità, però, potrebbe riaffiorare prepotentemente a galla e compromettere il suo matrimonio.

Vi ricordiamo che per rimanere sempre aggiornati sulle trame e le anticipazioni della soap spagnola Il Segreto abbiamo un’apposita sezione

CONDIVIDI