Il Segreto, anticipazioni puntate da lunedì 17 luglio 2017: tristezza e paura a Puente Viejo

il segreto

Le anticipazioni sulle puntate de Il Segreto relative alla prossima settimana ci travolgeranno. Da lunedì 17 luglio 2017 a sabato 22 luglio 2017 a Puente Viejo ci sarà un grande movimento.

Eulalia finirà in manicomio, assisteremo ai funerali di Mariana, al dolore di Rosario, che accusa Nicolas di omicidio. Oltre a tutto il resto ci sarà un nuovo cambio di orario per la soap iberica, ma andiamo in ordine.

Cristobal Garrigues

Il Segreto: nuovo cambio di orario

Alla rabbia, il dolore per la morte di Mariana si aggiungerà la vendetta di Cristobal che farà richiudere Eulalia in manicomio.

Intanto vi annunciamo che le avventure dei cittadini di Puente Viejo ci attenderanno, salvo nuove indicazioni, su canale 5, dalle 18:45 alle 20:00 dal lunedì al sabato. Nessuna programmazione è prevista per la domenica.

Iniziamo a raccontarvi ciò che succederà Lunedì 17 luglio 2017 quando assisteremo ad un litigio di Gracia con Onesimo. Quest’ultimo, strampalato come sempre vuole far pagare l’entrata a chi intende visitare il quadro di El Greco.

Severo affronterà nuovamente Francisca. Alla Miel Amarga arriverà una misteriosa lettera. Cristobal scoprirà che il colpo di Stato è riuscito alla perfezione. E’ arrivata l’ora di mettere da parte per sempre Francisca.

Candela teme le minacce del Pugno di Dio, così come Lucas, Sol e Severo. Camila vorrebbe rivelare al marito di essere stata molto vicina ad Elias Mato tempo addietro. Don Anselmo le sconsiglierà di parlare.

Passiamo ora a martedì 18 luglio 2017 e vedremo che Camila apprenderà l’arresto e la detenzione del famigerato chimico.

La moglie di Hernando andrà a fargli visita e rischierà di morire strangolata. Elias è ossessionato dalla sua bellezza, come un tempo è stato della prima moglie del Dos Casas, che ha ucciso. Dolores regalerà il quadro ad un convento. Cristobal farà rinchiudere Eulalia in manicomio.

Nicolas tornerà da Murcia in paese con cattive notizie riguardanti Mariana. Consegnerà a Rosario la medaglietta che contraddistingue, per tradizione, tutte le donne Castaneda.

Mercoledì 19 luglio 2017 vedremo Camila riuscire a salvarsi dalle da Elias. Emilia fa insospettire Alfonso. Cristobal svelerà alla sua complice di avere fatto rinchiudere Eulalia in manicomio, perchè voleva uccidere Francisca.

La nobildonna non può che confermare la versione dell’Intendente, che la sta ricattando.

Mariana il segreto

Il Segreto anticipazioni dal 20 luglio 2017: Mariana è sepolta

Giovedì 20 luglio 2017 assisteremo ai funerali di Mariana. Rosario è in stato di shock, mentre Nicolas rifiuta ogni contatto con i Castaneda. Il fotografo affiderà la piccola Juanita a Camila. I Santacruz sono minacciati dalla setta religiosa.

Venerdì 21 luglio 2017: Mauricio e veranno cacciati dalla casona di Francisca. Severo, costantemente minacciato dal movimento religioso, chiede aiuto a Cristobal. Elias intanto potrebbe uscire dal carcere presto. Hipolito partirà per Madrid , dove ha avuto un’offerta lavorativa. La Textil, la vecchia fabbrica della famiglia Montenegro sta per riaprire.

Sabato 22 luglio 2017: Beatriz svela a Matias che presto partirà. E’ sua intenzione iscriversi all’Accademia delle Belle Arti.

Il figlio di Emilia finge di essere contento per lei. Rosario confida ad Alfonso di non credere più a Nicolas. Il fotografo ha ucciso la sua amata figlia.  lavora ora presso la locanda di Emilia in assenza di quest’ultima.

La locandiera infatti si trova alla casona, soggiogata da Cristobal. Di questo passo, che cosa potremo aspettarci ancora dalle prossime anticipazioni sulle puntate future?

A presto amici!

CONDIVIDI