Il Paradiso Delle Signore: anticipazioni trame dall’8 al 12 ottobre. Marta e Vittorio si baciano!

il paradiso delle signore

Eccoci arrivati alle anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore, che vanno da lunedì 8 ottobre a venerdì 12 ottobre 2018. Cosa sarà accaduto ai personaggi de il negozio più bello di Milano? Marta e Vittorio avranno trovato un’intesa o continueranno a litigare? La morte di Andrenina Mandelli, apre uno scenario diverso tra i due che in verità si piacciono e anche molto.

Il Paradiso delle Signore: Trame dall’8 al 12 ottobre

Cosa succederà tra l’ingenua Nicoletta Cattaneo e il suo spasimante Riccardo Guarnieri?

Intanto scopriamo dalle anticipazioni che Nicoletta rivela alle Veneri, ormai diventate sue amiche che ha interrotto il suo rapporto con il giovane Guarnieri.

Umberto, il capo famiglia non digerisce la crescente intimità tra sua figlia  Marta e il direttore del Il Paradiso, Vittorio Conti, e decide quindi di mettere in difficoltà sul lavoro il giovane uomo per ottenere il controllo del negozio.

Luciano Cattaneo tra due fuochi: lealtà a Vittorio o Umberto?

Luciano Cattaneo, il ragioniere de Il Paradiso, nel frattempo si è legato al pubblicitario Vittorio Conti, ma lui in realtà lavora per Umberto Guarnieri, quindi dovrà decidere se essere leale con l’uno o con l’altro.

Cosa deciderà?

Nel frattempo le Veneri, ottenuto il primo stipendio si organizzano per andare a ballare in un locale alla moda nella speranza di incontrare il principe azzurro. Anche Marta si unisce al gruppo nella speranza di incontrare Vittorio.

Cattaneo è sempre più combattuto tra le proprie aspirazioni lavorative e il senso di lealtà verso Vittorio. Alla fine cosa prevarrà?

Antonio Amato pazzo d’amore

Nel frattempo il giovane Antonio Amato non riesce ad accettare la fine del suo fidanzamento con la giovane Elena, di cui è molto innamorato. E’ disposto a tutto per ottenere il denaro necessario per raggiungerla in Sicilia e sposarla.

Intanto, Riccardo Guarnieri da sempre interessato allo sport e poco incline agli affari di famiglia scopre di non essere più il favorito per partecipare alle Olimpiadi di Roma del 1960.

Le Veneri hanno fatto colpo!

Alla serata organizzata dalle Veneri, Paolo e Giorgio due amici di Federico si mostrano interessati a Tina e Nicoletta e fanno di tutto per attirare la loro attenzione.

E Bacio fu! Vittorio e Marta si baciano

Nel frattempo, Vittorio e Marta si baciano: l’attrazione tra i due era palpabile e aspettavano solo il momento giusto per scambiarsi un dolce bacio. Ma lavorare fianco a fianco diventa difficile ed è motivo di imbarazzo per entrambi.

Ad un passo dallo scoprire il segreto di Luca!

Il capo famiglia, Umberto Guarnieri, guarda con gelosia il rapporto tra Adelaide, sua cognata che da sempre manifesta un debole per lui e Luca Spinelli, introdotto nelle loro vite in modo garbato e apparentemente amico, ma che invece trama contro di loro.

Infatti, l’investigatore Bonanni riesce a introdursi all’interno della clinica Svizzera ed è  ad un passo dallo scoprire il segreto di Luca.

Appuntamento ogni giorno da lunedì al venerdì su Rai 1 alle 15.25 con il Paradiso delle Signore Daily

 

 

 

 

 

 

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here