Il Paradiso delle Signore tornerĂ in onda dopo la pausa estiva con nuove imperdibili puntate, i colpi di scena sono dietro l’angolo. Roberto Farnesi, interprete del commendatore Umberto Guarnieri, ha rivelato alcuni dettagli interessanti sulla prossima stagione. Tra i temi principali ci sarĂ sicuramente il segreto della Contessa Adelaide che vedrĂ coinvolto anche Guarnieri.
Il Paradiso delle Signore 8, intervista a Roberto Farnesi
Noi di SuperGuida TV abbiamo intervistato in esclusiva Roberto Farnesi che ci ha anticipato qualcosa in piĂ¹ sul suo personaggio. Umberto Guarnieri con la collaborazione di Tancredi darĂ del filo da torcere a Vittorio Conti: “Il Paradiso avrĂ un nuovo competitor. Ne vedrete delle belle”.
Sul segreto della Contessa Adelaide svela: “Lei ha una figlia segreta di cui non era a conoscenza o meglio non sapeva che era viva. Le avevano detto che la bambina era nata morta. Umberto Guarnieri rimarrĂ con l’amaro in bocca sapendo che gli era stata omessa una veritĂ così grande e dolorosa. RimarrĂ spiazzato all’inizio ma poi farĂ di tutto per farla riavvicinare alla figlia e questo scatenerĂ la gelosia di Flora”.
Stando ad alcune indiscrezioni perĂ² sembra che al Paradiso delle Signore ci saranno anche dei graditi ritorni. Potrebbe fare di nuovo capolino Marta, la figlia del commendatore Guarnieri nonchĂ© moglie di Vittorio Conti. Farnesi rivela: “Posso dire che ci sarĂ il ritorno di un personaggio molto amato della soap. SarĂ una grande sorpresa per il pubblico”.
Sono ormai cinque anni che Farnesi veste i panni di Umberto Guarnieri. Gli abbiamo chiesto quale sia stato l’aspetto del suo personaggio che piĂ¹ lo ha colpito in questi anni: “Umberto ha cambiato tante pelli. Nella storia si è sempre ritrovato dalla parte sbagliata perĂ² per un attore è sempre una sfida stimolante. Umberto è uno di quei personaggi negativi a cui in fondo si vuole bene”.
Dopo la nascita della figlia, l’attore non ha mai pensato di abbandonare il set o di rallentare i ritmi di lavoro: “Non ci ho mai pensato. Vivo la serialitĂ in modo straordinario. E’ un lavoro corale in cui c’è l’alternanza con altri attori e pertanto durante le pause ci possiamo riposare. Per me questa è la sesta stagione. Mi diverto ancora molto e finchĂ© c’è l’entusiasmo continuerĂ² ad interpretare questo personaggio”.
Il Paradiso delle Signore continua a registrare ascolti record in stagione in stagione. Merito secondo Farnesi del clima che si respira sul set ma anche del grande lavoro fatto dagli altri reparti: “E’ un prodotto che racconta il boom economico, le grandi speranze dell’Italia dopo la seconda guerra Mondiale. Oggi purtroppo la speranza si è affievolita per molti giovani. Le persone piĂ¹ grandi invece si rispecchiano in quegli anni. C’è poi molta cura nei dettagli, dalle scenografie ai costumi”.









