Il Paradiso Delle Signore 3 si fara?

paradiso delle signore 3

La fiction Il Paradiso delle Signore 3 pare che non si farà più. Il tanto atteso ritorno di Pietro Mori interpretato dall’affascinante Giuseppe Zeno e della bella Teresa Iorio a cui dà il volto Giusy Buscemi pare ormai lontano.

Il Paradiso delle Signore 3: la Rai e la città di Torino in conflitto per le riprese

La Fiction di Rai uno per la regia di Monica Vullo pare che non vedrà la terza stagione. Il motivo è da ricercare nei conflitti sorti tra la città di Torino-dove si sono svolte le prime due stagioni- e i sindacati Rai.

Il problema principale viene appunto dai sindacati che hanno denunciato condizioni e orari di lavoro insostenibili delle riprese. Tuttavia, il sindaco di Torino, Chiara Appendino sta cercando di risolvere la situazione trovando una mediazioni tra i due “contendenti”.

Il Paradiso Delle Signore 3, potrebbe spostarsi in un’altra città

Certo sarebbe un peccato non proseguire un così grande successo, soprattutto dopo che la seconda stagione si è chiusa con un finale apertissimo. L’affascinante Pietro Mori, vera anima del Paradiso viene ferito dal rivale Jacobi.

L’uomo tra le braccia di Teresa non ha la forza di pronunciare nemmeno una parola e la donna si dispera per il suo amato mentre gli altri all’interno del negozio festeggiano il Capodanno.

Cosa accadrà dunque alla coppia che finalmente dopo anni di rinunce, dubbi, incomprensioni, segreti, aveva finalmente trovato una stabilità intessuta di un amore intenso e completo?

La protesta dei fans

I fans hanno decisamente protestato per questo finale aperto in cui il protagonista Pietro Mori, muore apparentemente tra le braccia della sua amata Teresa, ma come spesso accade nelle fiction tutto può succedere.

Le ultime indiscrezioni ci dicono che Il paradiso Delle Signore potrebbe tornare ma cambiare fascia oraria. Non più in prime time, ma in formato daily da 45 minuti. Insomma un appuntamento quotidiano come le varie soap che vediamo sulla rete del Biscione, da Beautiful a Una Vita e via di seguito.

Certo questa potrebbe essere un’assoluta novità e sicuramente i fans sarebbero accontentati il doppio, dal momento che potrebbero vedere i loro beniamini ogni giorno!

Siete contenti?

CONDIVIDI