Una Vita, anticipazioni puntate dal 12 al 16 marzo 2018: duro colpo per Cayetana

teresa mauro una vita bacio

Eccoci puntuali con le anticipazioni e le trame settimanali delle puntate dal 12 al 16 marzo 2018 relative alla soap una vita. Le puntate si riferiscono agli episodi 424 – 425 e 426 andati in onda in spagna circa 1 anno fa.

In questa settimana vedremo i “soliti” intrighi di una delle protagoniste indiscusse della soap spagnola: Cayetana. La donna si presenterà in sartoria, dove Ursula aveva organizzato di nascosto un incontro per parlare del Collegio e della direzione. Teresa finalmente dichiarerà a Mauro tutto il suo amore, che succederà in seguito?

Anticipazioni Una Vita: un duro colpo per Cayetana

Cayetana ha sfogato tutta la sua malvagità nella sartoria e le guardie, che accorreranno, la riporteranno in ospedale, dove verrà ricoverata.

La donna potrebbe essere nuovamente internata in una clinica ed a questo punto Teresa non sarebbe più la sua tutrice. Ed è proprio a proposito della maestrina vi riveliamo che bacerà il suo amore Mauro in strada.

Fernando che le è stato vicino e che ha contribuito al bene del collegio (l’ha fatta scagionare dall’accusa di avere procurato l’incidente durante la recita) vedrà la coppia e ne sarà geloso.

Ricordiamo che il ricco imprenditore aveva preso una bella sbandata per la Sierra. Egli sapeva in ogni caso di non avere molte speranze, Teresa gli aveva confidato di avere nel cuore un altro uomo.

Casilda racconterà a Huertas che una delle amanti dell’avvocato, che si chiamava Herminia, si era suicidata. Felipe nel frattempo, non si rassegna di perdere la moglie ed organizzerà per Celia una cena romantica.

La donna però, stanca di tradimenti, avrà altro da fare ed invece di recarsi dal marito, porterà a Cruz e Coque dei viveri, visto che dovevano stare nascosti, per non essere arrestati. Ricordiamo che i due fratelli avevano preso parte della rapina in casa del colonnello Valverde e che il padre li aveva addirittura denunciati, per proteggere se stesso.

Celia, inoltre, non riesce a nascondere l’affetto e, forse altro ancora, che prova per Cruz. Le attenzioni del ragazzo, non la lasciano indifferente.

Anticipazioni Una Vita: Una cena imprevista

Arturo ha organizzato una cena che vedrà come ospiti Susana e Liberto. Un imprevedibile incontro avverrà in quel contesto. Arriverà infatti anche Rosina, che non mancherà di scontrarsi con Liberto. Ad un certo punto Arturo, come padrone di casa, chiederà una spiegazione di un simile atteggiamento.

Liberto vorrebbe rispondere al suo amico, ma sta per rivelargli un segreto, riuscirà a farlo?

Susana, che nel frattempo ha sentito dei rumori provenienti dalla cucina, si spaventerà e lascerà la compagnia, facendosi accompagnare a casa da Liberto.

Rosina, invece, rimarrà nel lussuoso appartamento di Arturo ed insieme trascorreranno del tempo bevendo. Cayetana intanto sta migliorando e questo non è molto piacevole per Fabiana.

La donna infatti ha paura che la De La Serna finisca un’altra volta in prigione. Ursula intanto mette zizzania, provocando Fernando, a cui rivelerà che Teresa si sta approfittando di lui, per fini personali.

Servante nel frattempo sta dirigendo molto bene il coro dei bambini, che gli è stato affidato, tutti sono pronti e cantano benissimo.

Mauro inviterà Teresa ad una fiera in occasione del Santo Natale. La giovane gli aveva raccontato che da piccola aveva desiderato molto andarvi.

Sara si avvicinerà a Fernando e gli dirà di sapere un misterioso segreto sul passato di San Emeterio, di che si tratterà?

Lo saprete presto, carissimi amici, se leggerete le prossime anticipazioni di Una Vita!

CONDIVIDI