Beautiful, anticipazioni puntate dal 12 al 17 marzo: il ritorno di Caroline [VIDEO]

Linsey Godfrey - Caroline Spencer di Beautiful

Un grande ritorno ci attende nelle prossime puntate italiane di Beautiful: Caroline Spencer! La bellissima e dolcissima nipote di Bill si ripresenterà a Los Angeles assieme a Douglas, il figlio che ha avuto con Thomas.

Sebbene il personaggio interpretato da Linsey Godfrey sia molto amato dal pubblico, il suo rientro, proprio ora che le cose tra Thomas e Sally vanno a gonfie vele, non farà molto piacere ai fan della nuova coppia.

Vediamo tutte le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 12 a sabato 17 marzo!

Anticipazioni Beautiful: Caroline torna da Thomas

Caroline Spencer, ex moglie di Ridge e madre del bambino di Thomas, torna a Los Angeles (con un nuovo colore di capelli!). La nipote di Bill, assente da diverso tempo, era a New York, dove vivono le sue mamme. Di lei si era saputo ben poco, eccetto vaghe notizie dopo una visita da parte di Thomas.

Ora siamo pronti per il loro nuovo incontro: ci sarà una “reunion” familiare, nella quale Thomas riabbraccerà suo figlio Douglas e la sua ex Caroline. Steffy sarà presente e successivamente, rimasta sola con Caroline, le racconterà di Sally e dell’astio che prova per lei. La ragazza le confiderà di voler ancora costruire una famiglia con Thomas.

Nel frattempo, il figlio di Ridge rassicurerà Sally dicendole che è lei la sua donna e che il ritorno di Caroline non rovinerà la loro storia (voi ci credete?!?). Sally e Caroline si presenteranno e l’incontro tra le due avverrà con una certa freddezza. In seguito Sally troverà Thomas e Caroline intenti a ricordare la loro storia e a parlare di Douglas, e proverà un pò di gelosia.

Anticipazioni Beautiful: la scomparsa di Eric

Dopo aver saputo della relazione tra Ridge e Quinn, Eric sparisce facendo preoccupare tutta la famiglia. L’uomo non si fida più di nessuno e si reca in un albergo, dove (casualmente!) alloggia anche Sheila. La donna si prende cura di Eric, che ora la vede in modo diverso, considerato che è stata lei ad informarlo della “storia” tra suo figlio e sua moglie.

La Carter si reca a villa Forrester per prendere le medicine di Eric e qui trova Quinn, che vuole sapere dove si trovi suo marito. Ma Sheila le risponde che Eric non vuole più avere a che fare con lei. Così la Fuller avverte Ridge, Steffy e Liam, pensando che suo marito sia in pericolo e che Sheila sia armata.

Steffy scopre dove si trova suo nonno e si precipita con Liam all’hotel. Qui tenterà di dissuadere Eric e nascerà un’accesa discussione con Sheila. Steffy, credendo che la donna sia armata, le spara, colpendola di striscio.

Ecco un video che racchiude tutto ciò che avete letto finora:

L’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle 13.40 circa su Canale 5.

 

CONDIVIDI