Il Cacciatore, trama, cast e quando va in onda la fiction di Rai 2

il cacciatore rai 2

Anticipazioni, cast e trama de Il Cacciatore, la nuova fiction in arrivo su Rai 2 ispirata all’omonimo libro di Alfonso Sabella

C’è grande attesa per la nuova serie televisiva Il Cacciatore in arrivo su Rai 2. Una storia vera che racconta la vita di un uomo pronto a tutto pur di far valere la giustizia. Scopriamo trama, cast e anticipazioni di quello che vedremo in tv.

Il Cacciatore, la fiction: quando va in onda

**aggiornamento. La serie slitta al 14 marzo, leggi qui.

lunedì 5 marzo 2018 debutta in prima serata su Rai 2 la nuova fiction Il Cacciatore diretta da Stefano Lodovichi e Davide Marengo. La serie Tv, prodotta da Cross Productions e Rai Fiction, sarà in onda su Rai 2 Lunedì 5 Marzo, alle 21.20, Mercoledì 7 Marzo, ed a seguire sempre di Mercoledì fino al 28 Marzo.

La serie, ispirata al libro “Cacciatore di mafiosi” di Alfonso Sabella, è incentrata sulla storia di Saverio Barone, un giovane procuratore che ha dedicato tutta la sua vita alla giustizia. Barone, infatti, ha contribuito durante gli anni ’90 all’arresto di diversi pericolosi boss della mafia siciliana: da Giovanni Brusca a Leoluca Bagarella.

Una storia realmente accaduta quella di Saverio Barone che per rincorrere la giustizia ha sacrificato buona parte della sua vita, tra cui anche la moglie Giada, gli amici e la famiglia. Durante i dodici episodi che compongono la serie, vedremo il protagonista confrontarsi con la clandestinità, con il male della mafia e con uomini che sono stati tra i mandanti dell’assassino di Giovanni Falcone.

Potrebbe interessarvi: Il Commissario Montalbano, i nuovi episodi in arrivo su Rai 1

CONDIVIDI