Ieri e Oggi, ospiti Fabrizio Frizzi e Antonella Clerici

ieri e oggi, condotto da carlo conti

Nuovo appuntamento con “Ieri e Oggi”, il programma televisivo condotto da Carlo Conti in seconda serata su Rai 3: ecco ospiti ed anticipazioni

Ritorna il varietà televisivo “Ieri e Oggi” condotto quest’anno dal “Re Mida del piccolo schermo” Carlo Conti in seconda serata su Rai 3. Scopriamo ospiti ed anticipazioni di quello che vedremo in tv.

Ieri e Oggi, ospiti venerdì 19 gennaio

Tutto pronto per la nuova puntata di “Ieri e Oggi“, il varietà televisivo condotto da Carlo Conti e trasmesso venerdì 19 gennaio 2018 alle ore 23.00 circa in seconda serata su Rai 3. Per la quarta puntata il conduttore ospiterà in studio due indiscussi protagonisti del piccolo schermo: Fabrizio Frizzi ed Antonella Clerici.

Due ospiti di primissimo livello per il varietà televisivo che racconta la televisione del passato, ma anche quella del presente con la messa in onda di filmati inediti, spezzoni di trasmissioni del passato e tanto altro. Ospiti della nuova puntata la regina de “La prova del Cuoco” Antonella Clerici e Fabrizio Frizzi. Due tra i volti più amati della televisione italiana, ma anche due colleghi e grandi amici di Carlo Conti.

“Ieri e Oggi”, Carlo Conti ospita gli amici Antonella Clerici e Fabrizio Frizzi

Antonella Clerici racconterà i suoi esordi televisivi. Da “Dribbling” a “La Domenica Sportiva“, dagli esordi nel calcio fino al grande successo conquistato con programmi di intrattenimento e di cucina come “La prova del cuoco“. Non si contano le trasmissioni televisive di successo presentata dalla simpaticissima Antonella: da “Il treno dei desideri“, “Ti lascio una canzone” da cui sono nati i tre tenori de Il Volo e tante altre. Un successo straordinario (e meritato) per la conduttrice che nel 2010 è arrivata anche sul gradino più alto della tv: la conduzione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo.

Oltre alla Clerici, la quarta puntata di “Ieri e Oggi” regalerà al pubblico anche un ritratto di Fabrizio Frizzi. Il conduttore, reduce da un momento difficile della sua vita, è finalmente tornato in video alla conduzione de “L’Eredità“. Con la complicità di Conti, Frizzi ripercorrerà la sua carriera televisiva cominciata con la dura gavetta: dai programmi per ragazzi “Il Barattolo” e “Tandem” fino al grande successo con “I Fatti Vostri“, “Scommettiamo che…?“, il gioco “Luna Park“, diversi edizioni di “Miss Italia” e tante altre.

L’appuntamento con “Ieri e Oggi” è tutti i venerdì sera alle ore 23.00 circa in seconda serata su Rai 3.

Potrebbe interessarvi: Fabrizio Frizzi torna alla conduzione de “L’Eredità”

CONDIVIDI