I Fatti Vostri, Orosopo 23 aprile 2018 di Paolo Fox

Paolo Fox, il suo Oroscopo

Inizia una nuova settimana con l’Oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo è tornato come sempre sulle frequenze di Radio LatteMiele con le previsioni e l’Oroscopo di oggi, lunedì 23 aprile 2018.

Oroscopo oggi, 23 aprile 2018: le previsioni di Paolo Fox

Scopriamo la classifica delle stelle di Paolo Fox. Come sempre il noto astrologo è tornato negli studi televisivi de I Fatti Vostri per assegnare le stelle del giorno ai dodici segni dello zodiaco. Quale segno avrà collezionato il massimo numero di cinque stelle?

Paolo Fox, Oroscopo Ariete:  5 stelle

Questa settimana parte in maniera importante per l’Ariete che ritrova un grande livore. Da questo punto di vista nulla da eccepire, sono state addirittura poche le settimane in cui sei rimasto tranquillo ed ora hai voglia di mettere in un angolo tante preoccupazioni, ma per fare questo avresti bisogno di una garanzia, di una sicurezza in più.

Alcuni segni zodiacali Ariete, Bilancia, Cancro e parzialmente Capricorno si trovano in una condizione di questo tipo. Se tu hai a che fare con questi segni in amore o sul lavoro con persone appartenenti a questi segni zodiacali, l’ambiguità raddoppia. Entro giugno grandi novità e chi vuole cambiare, cambierà!

Oroscopo Toro: 4 stelle

Giornata importante, il Sole è favorevole. Non escluderei un bel rapporto di amicizia divertente con Gemelli, Cancro e Leone. Sarà che in questi giorni hai voglia di divertirti e affrontare le cose con più serenità.

Spesso il Toro si immerge nei ricordi perchè non cancella mai nulla della sua vita, anche quando cerca di rimuovere qualcosa resta sempre un ricordo più o meno lontano. Molto incide l’ascendente, un Toro ascendente Sagittario è un tipo molto più avventuroso rispetto a chi l’ascendente in Toro. A livello amoroso ci sono più situazioni da mettere sotto controllo, ma anche più voglia d’amare.

Paolo Fox, Oroscopo Gemelli: 4 stelle

Per i Gemelli si apre una settimana interessante, queste giornate sono valide. Se solo penso a come hai chiuso l’anno scorso, anche se bisogna studiare nuove strategie per recuperare soldi e cercare di stare meglio.

Venerdì e sabato potrebbero essere le classiche giornate in cui l’amore torna protagonista con l’arrivo di Venere nei prossimi giorni. Torna un pò di ottimismo.

Oroscopo Cancro: 4 stelle

Le stelle del Cancro sono sempre un pò conflittuali nell’ambito del lavoro perché non sai se rimanere o no in un posto, cambiare oppure se quello che hai ti basta.

C’è contrarietà nel tuo Oroscopo, c’è una sorta di freno, ma alla fine anche una buona notizia. Tra mercoledì’ e giovedì possono nascere fennel buone emozioni.

Paolo Fox, Oroscopo Leone: 4 stelle

Giornate per il Leone importanti anche perchè abbiamo una buona Venere, ma questi contenziosi aperti un pò preoccupano soprattutto se riguardano degli ex o datori di lavoro, cause.

Oggi e domani la Luna nel segno garantisce un pò di energia, poi abbiamo giornate buone per i sentimenti venerdì e sabato. Se qualcuno ha allontanato un amore, si è sentito un pò stanco, o di recente ha vissuto delle complicità sbagliate, potrebbe risolvere tutto entro fine mese.

Oroscopo Vergine: 5 stelle

L’unico neo del periodo è lo stress, a cui i Vergine vanno molto soggetti perchè questo è un segno perfezionista. Chi non si accontenta fa cose migliori, ma poi deve anche fare i conti con il proprio fisico e chissà che in questi giorni tu non abbia dovuto risolvere i problemi di altri.

Dal punto di vista fisico meglio uno stop, mentre per tutto quanto ciò che concerne lavoro e amore queste sono tutte stelle favorevoli. In questo periodo puoi davvero fare tanto sia sul lavoro che in amore, ma occhio allo stress!

Oroscopo Bilancia: 2 stelle

Queste giornate sono importanti, ma anche stancanti. C’è un percorso nuovo da portare avanti. Vi trovate in una condizione che per destino o per scelta sta cambiando e ancora non avete dei riferimenti.

Il fatto che non arrivino delle notizie certe sul tuo futuro o tu sia incerto su ciò che devi fare, può creare qualche disagio. Molti Bilancia riversano questa confusione sia in amore, che nel lavoro, ma c’è un modo per cambiare: accettare una nuova proposta. I più coraggiosi lo faranno!

Oroscopo Scorpione: 3 stelle

Resta un 2018 importante con Giove nel segno. Fastidi ce ne sono stati, ma raccomando oggi e domani di scrollarsi di dosso qualche difficoltà.

Qualche Scorpione ha avuto dei piccoli malesseri fisici, altri hanno avuto addirittura problemi muscolari. Fatto sta che negli ultimi tempo c’è stato più da fare per il tuo fisico che per ciò che riguarda il lavoro e l’amore. Mercoledì giornata di recupero.

Paolo Fox, Oroscopo Sagittario: 3 stelle

Il Sagittario non sa o no se accettare un’idea o un progetto, un lavoro per l’estate oppure ci sono delle persone che gli dicono non devi fare questo. Attenzione perché il Sagittario quando si sente bloccato, diventa molto più coraggioso.

Quindi se volete far fare una cosa al Sagittario ditegli di non farla. Oggi devo dire che sei un pò troppo agitato.

Oroscopo Capricorno: 3 stelle

Il Capricorno ha buone prospettive. Ci sono state perplessità a marzo, in qualche momento c’è stata anche la voglia di buttare tutto all’aria, ma per fortuna il Capricorno ha delle spalle larghissime, è un segno molto matura.

Da una disfatta dopo un periodo di disagio il Capricorno riesce ad elaborare strategie vincenti seppur con fatica. Nervosismo presente per le coppie che a marzo hanno vissuto una crisi, in questo caso bisogna cercare delle soluzioni.

Oroscopo Acquario: 5 stelle

L’Acquario vive una settimana di forza. Oggi e domani c’è la possibilità di fare delle cose importanti. Queste prime 48h della settimana saranno piene di cose da fare, ma non tutti riusciranno come si suol dire a dare i resti.

In amore va un pò meglio, solo nell’ambito economico bisogna essere un pochino cauti.

Paolo Fox, Oroscopo Pesci: 2 stelle

Sei molto stanco fisicamente, questa è una settimana che parte un pò sottotono non tanto per quello che riguarda la tua capacità d’azione, ma perché ultimamente hai dovuto proteggere anche altre persone ed occuparti della famiglia.

Soprattutto a metà settimana c’è una certa agitazione che aumenta, non manca la voglia di rivalersi e i tuoi risultati non si discutono, solo se ti parcheggi e metti in un angolo potrai evitare queste buone stelle. L’ambizione conta per i nati sotto il segno dei Pesci, ma non conta tanto quanto l’amore, il benessere della famiglia e l’equilibrio emotivo. Chi può permetterselo può fare una scelta a favore di se stesso prediligendo gli affetti e non il successo lavorativo.

Potrebbe interessarvi: Le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di domenica 22 aprile 2018

CONDIVIDI