Mezzogiorno in Famiglia, Oroscopo Paolo Fox di domenica 22 aprile

Paolo Fox

Paolo Fox è tornato anche questa mattina sulle frequenze di Radio LatteMiele con le previsioni e l’Oroscopo del giorno. Scopriamo cosa ha rivelato il noto astrologo per la giornata di oggi, domenica 22 aprile 2018.

Oroscopo Paolo Fox di domenica 22 aprile 2018

Come si presenta il cielo delle stelle per i dodici segni dello zodiaco? Ecco le previsioni di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 22 aprile 2018.

Oroscopo Ariete

Questa giornata fa compagnia alle ultime due dell’Ariete e quindi mi sembra piuttosto vivace. Ora c’è una situazione agitata e molti Ariete si troveranno ad avere a che fare con persone a volte apparentemente ostili. Ho spiegato di questo momento di grande insofferenza, ci sono tante promesse, tante proposte, ma poi alla fine nessuna risulta essere particolarmente concreta e questo dà fastidio ad un Ariete che lavora sul concreto e non ama le fantasie.

Forse le fantasie possono vincere in amore, ma fino ad un certo punto.

Paolo Fox, Oroscopo Toro

Saturno per il Toro in aspetto buono dice che questo è un anno di costruzione ed entro maggio molti potrebbero mettere a segno un bel centro. Si muove qualcosa proprio in questo periodo. Ricordo che negli anni molto importanti si lasciano per strada tutte le situazioni impossibili, difficili da gestire.

Non mi meraviglierei se qualche Toro in questi giorni si trovasse in una fase di crisi. Se fino ad oggi si è appoggiato a situazioni precarie, visto che queste situazioni sono destinate a crollare, si va avanti in maniera indecisa. Negli ultimi tempi hai dovuto cambiare strategia, ma Venere nel segno promette una fase di recupero.

Oroscopo Gemelli

In questa giornata di domenica 22 aprile trovo un Gemelli pronto alla lotta. La lotta è importante in amore, mai mettersi in competizione perchè altrimenti si rischia di stare male.

Ti è capitato nel passato, i Gemelli spesso amano persone troppo forti. Se in coppia ci sono dei problemi potresti desiderare di stare altrove. Incontri importanti entro la fine del mese.

Oroscopo Cancro

La stanchezza domina la scena già dagli inizi dell’anno, quindi i Cancro dovrebbero vivere una domenica più tranquilla. Gli impegni di lavoro sono molti o in questo periodo sei impegnato mentalmente per una scelta che devi fare nell’ambito del lavoro.

Un pò come capita all’Ariete anche il segno del Cancro è in attesa di novità. Potresti aspettare una lettera, una comunicazione che un pò sblocca una certa situazione di lavoro oppure vorresti fare delle cose che hai fatto nel passato e che adesso desideri recuperare.

Paolo Fox, Oroscopo Leone

In questa domenica 22 aprile il Leone ha una grande voglia di liberarsi di schemi preconcetti. L’amore non è ancora vivace, aspettiamo la fine del mese.

Può essere vivace solo se ti fa arrabbiare: penso ad un ex, a questioni legali rimaste in sospeso. E’ molto importante sfruttare le buone idee che possono arrivare grazie a questo Oroscopo con il Sole, Mercurio favorevoli rispetto al tuo segno. Viaggi molto fortunati.

Oroscopo Vergine

Un pò di attenzione alle questioni di carattere fisico perché questo è un anno molto stressante. Tante persone della Vergine in questo periodo, proprio perché hanno tante cose da fare, devono sistemare alcune questioni entro metà anno, siano talmente in fibrillazione da non riuscire a fare tutto.

Chi magari è un pò fragile dal punto di vista fisico ed emotivo può risentirne. E’ un anno buono di crescita, il successo non manca, ma se costa troppo fatica bisogna fermarsi di tanto in tanto.

Oroscopo Bilancia

La Bilancia cerca sempre di mantenere un certo equilibrio, ma il vaso è colmo ed ecco perchè ho spiegato di recente che molte persone della Bilancia potranno dire “basta, non mi interessa più me ne vado”.

Se hai un progetto da mettere in cantiere o rivedere, non gettare tutto a mare perchè sappiamo che alla fine si cade in piedi.

Oroscopo Scorpione

Quando uno Scorpione chiude un discorso che sia di tipo sentimentale o lavorativo è molto difficile che torni sui propri passi. Allora non bisogna che torni l’amarezza di storie finite nel passato perché a volte pur prevedendo situazioni buone, indicando astri favorevoli, ci sono persone che non leggono questo beneficio.

Ci sono delle persone che non dimenticano, ferite, che non vogliono dimenticare certe situazioni. Quindi se mi blocco nel passato non riesco più a vivere il presente e il futuro. Cerca di reagire e non pretendere tutto e subito. Giornata più disponibile nei confronti degli altri.

Paolo Fox, Oroscopo Sagittario

Il Sagittario è un tipo che non si arrende mai, figuriamoci in periodo come questo. Qualche problema con i soldi da mettere a posto, potrebbero essere in crisi tutti quelli che non hanno scaricato delle zavorre.

Di solito il Sagittario è un tipo piuttosto libero, quando non vuole più fare una cosa non è che si crea troppi preconcetti o si mette a ragionare su quello che può capitare, sei un istintivo. Potresti desiderare qualcosa che non va bene ad un familiare o alla persona che ami.

Paolo Fox, Oroscopo Capricorno

Il Capricorno difficilmente si espone, ma quando lo fa si mette in gioco pienamente. Questo è quanto accaduto tra febbraio e marzo. Ora non hai più remore, forse sei anche un pò timoroso perché hai scoperto una parte vulnerabile di te, hai dovuto ammettere un qualcosa che non è andato bene magari anche con te stesso.

Aprile è un mese di recupero, incontri d’amore favoriti.

Oroscopo Acquario

Per l’Acquario ancora non abbiamo grandi opportunità in amore, ma la fine del mese e soprattutto maggio possono dare qualcosa in più.

Le ultime settimane sono state un pò pesanti a livello finanziario, molti Acquario sanno che adesso fare un passo importante, magari anche liberatorio o seguire una passione, può essere più piacevole per la mente che per il conto corrente. Ecco perchè bisogna cercare una via di mezzo.

Oroscopo Pesci

I nati sotto il segno dei Pesci che hanno la possibilità di lavorare all’interno di un’azienda o che comunque sono attivi da tempo all’interno di un gruppo, avranno qualcosa in più. Se pensi di valere, non tirarti indietro.

Oggi pensa all’amore soprattutto se qualcosa non è andata bene nella giornata più pesante che è stata quella di martedì scorso. Persino i nati sotto il segno dei Pesci che non vogliono far nulla o non hanno grandi desideri in questo periodo, stanno tranquilli o comunque si accontentano. E’ iniziato un periodo molto più importante della tua vita e sei diventato anche un pò filosofo.

Potrebbe interessarvi: Le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di sabato 21 aprile 2018

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.