I Fatti Vostri, Oroscopo Paolo Fox di mercoledì 25 aprile 2018

Paolo Fox

Come ogni mattina Paolo Fox è tornato sulle frequenze di Radio LatteMiele con le previsioni e l’Oroscopo di oggi, mercoledì 25 aprile 2018. Scopriamo le previsioni, segno per segno, rivelate dal noto astrologo.

Oroscopo oggi, mercoledì 25 aprile 2018: le previsioni di Paolo Fox

Dopo le anticipazioni dell’Oroscopo a Radio LatteMiele, Paolo Fox ha rivelato la classifica delle stelle per i dodici segni durante una nuova diretta de I Fatti Vostri. Scopriamo quali segni hanno ricevuto due, tre, quattro e cinque stelle.

Paolo Fox, Oroscopo Ariete

Ancora una giornata forte per l’Ariete, giornata di liberazione veramente perchè molti avranno modo di vivere delle sensazioni speciali. Quanto ti arrabbi quando le persone che devono darti una riposta scappano, fanno orecchie da mercante.

Molti in questo periodo con te si comportano proprio in questo modo, ma arriveranno delle buone risposte per ora  parziali, poi sappiamo nella seconda parte dell’anno assolutamente più consistenti. Una variazione che riguarda il tuo ruolo o la tua mansione può essere di discussione nell’ambito del lavoro.

Oroscopo Toro

Questa di oggi è una giornata forte per il Toro come sarà quella di domani. Perché il Toro è più forte? Perché in questo periodo si libera di un peso e qualcuno entro pochi mesi farà una scelta importante. Maggio, giugno e luglio sono mesi di grande energia e liberazione per chi vuole sposarsi, chi vuole convivere.

E’ un momento in cui senti la necessità, se fino ad oggi hai vissuto a giornata, di avere delle prospettive più importanti e allora chiederai anche maggiori garanzie da chi giustamente deve dartele. Rivelazioni importanti entro fine mese. Attenzione alle distrazioni, potrebbero essere un pò la nota dolente del periodo.

Oroscopo Gemelli

In un quadro generale interessante il Gemelli è sempre molto attivo, non solo perchè questo è un segno che nasce con l’argento vivo addosso, ma in questo periodo c’è più elettricità nell’aria. Ancora di più se le cose da finire sono tante, c’è qualche ritardo in vista.

I Gemelli dovrebbero evitare di santificare le persone, perché spesso in amore ti capita di vivere delle relazioni importanti e immediatamente quando sei innamorato pensi di avere a che fare con la persona migliore del mondo quando poi nel tempo ti rendi proprio che non è così. Attento a non creare aspettative inutili!

Oroscopo Cancro

Continua questa ondata di forza che il segno del Cancro vive con grande perplessità perchè nel lavoro ci sono stati piccoli ostacoli, potresti aspettare una nomina o una chiamata o essere indeciso tra due situazioni di lavoro.

Questo è un anno ambiguo, si cade in piedi, ma i salti sono veramente pericolosi e creano ansia. Ogni tanto devi cercare di trovare delle situazioni di tipo pratico. Programma qualcosa di bello per domenica.

Oroscopo Leone

Mercoledì e giovedì sono giornate in cui il Leone potrà sentire qualche momento di stress. Se questi momenti di stress hanno limitato l’amore bisogna stare attenti.

E’ vero che la fine di maggio aiuterà, anche la fine di aprile sarà importante, ma per recuperare bene dovresti cancellare tutto quello che è successo nel corso delle ultime quattro settimane. Qualcuno dovrebbe starsene da solo oppure prende la cosiddetta pausa di riflessione.

Paolo Fox, Oroscopo Vergine

Oggi abbiamo la Luna nel segno della Vergine. Mercoledì e giovedì sono giornate importante. Ricordo sempre che i Vergine da fine febbraio stanno vivendo una situazione un pò particolare per il fisico.

Chi è stato male deve cercare di curarsi un pò di più, evitare stravizi e strapazzi. L’astrologia offre i tempi e le spinte, ma poi tocca a noi agire. Chi non ha dubbi può farsi strada, chi si sente meno gratificato deve capire il perché.

Oroscopo Bilancia

Molti Bilancia negli ultimi mesi sono stati male per certe situazioni di lavoro che sono cambiate oppure stanno lottando per farsi apprezzare di più. Chi non può cambiare lavora in un ambito in cui sente di non avere il peso che aveva prima o magari è un momento in cui cambiano alcune geometrie, l’organigramma.

Ecco perché la Bilancia la trovo sempre un pò pensierosa. Non ti fasciare la testa prima di cadere, solo che da marzo che non cambia nulla e sei sempre un pò agitato.

Paolo Fox, Oroscopo Scorpione

In questa giornata di mercoledì lo Scorpione è più forte, ma ogni tanto catturare energia è importante. Importante perché bisogna ritrovare la voglia di combattere anche contro un problema che magari si è evidenziato di nuovo dopo due anni che era stato dimenticato.

Ci sono persone che vorrebbero importi qualcosa che non desideri fare. Se necessario puoi ribellarti. Domenica sarà una giornata di recupero.

Oroscopo Sagittario

Un pò di fatica si fa sentire. Il Sagittario probabilmente in questi giorni storce il naso, ma deve fare delle cose che non avrebbe voluto fare. Progetti di vacanza per l’estate potrebbero essere turbati perché magari c’è qualcosa in più da fare, non puoi rinunciare ad un impegno.

Ricordiamo che Saturno lo scorso anno ha messo alla prova le finanze, quindi è normale se in questi giorni ti preoccupi un pò di più di equilibrare le cose sia nell’ambito personale che familiare.

Oroscopo Capricorno

Questo è un anno di grandi responsabilità per il Capricorno e di grandi decisioni. Saturno transita nel tuo segno, è un elemento di forza. Sei protagonista assoluto, ma anche un pò solitario. Le scelte che devi fare adesso le devi fare tu, non puoi delegarle e qualcuno per vari motivi è rimasto solo e ha deciso di allontanare persone che non valgono.

In qualche momento hai dovuto anche ammettere di essere stato un pò troppo fiducioso nei confronti degli altri. Il Capricorno è diffidente di nascita però poi ogni tanto si chiede se sia eccessivo in questi giudizi spietati.  La realtà è che ogni volta che dai spazio ad una persona che all’inizio non ti sembra eccezionale, alla fine devi darti ragione.

Oroscopo Acquario

Gli Acquario che hanno faticato molto, ma sono andati avanti nonostante le tante perplessità ora possono superare molte reticenze. Maggio rivelerà qualche piccola ansia, potrebbe anche improvvisamente opporsi qualcuno in amore. Sei più nervoso perché adesso devi mettere a posto delle questioni di soldi e professionali.

Le cose non vanno male, si potrà trovare un punto di accordo, ma devi cercare qualcosa in più. Qualche Acquario punterà i piedi, perché dal punto economico sarà necessario tirare la cinghia e fare delle spese più oculate.

Paolo Fox, Oroscopo Pesci

Se hai deciso di passare qualche giorno fuori nessun problema, sfruttalo questo ponticello di vacanza senza rimpianti perché in questuo periodo le cose che fai valgono molto. La situazione è solo un pò pesante sul piano fisico, da qualche tempo risenti di forte tensione, ma non è questo che ti blocca.

Sei tu l’ago della bilancia, certe cose senza di te non si possono fare. Anche le persone che ogni tanto cercano di metterti in secondo piano oppure di farti credere che senza il tuo parere le cose vanno avanti lo stesso, mentono. Non sai stare senza far nulla e questa è una settimana di piccole e grandi ribellioni. Oggi e domani cerca di non metterti contro nessuno, un pò di agitazione e nervosismo potrebbe tornare a galla. Mi raccomando quando non ce la fai più relax e calma!

Potrebbe interessarti: Le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di martedì 24 aprile 2018

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here