I Fatti Vostri, Paolo Fox: Oroscopo oggi, martedì 24 aprile

L'oroscopo di Paolo Fox

Paolo Fox è tornato anche oggi, martedì 24 aprile 2018, con il seguitissimo appuntamento dell’Oroscopo. Il noto astrologo, come ogni mattina, ha rivelato in anteprima su Radio LatteMiele le previsioni e l’Oroscopo del giorno per tutti e dodici i segni dello zodiaco. Scopriamo cosa ha detto…

Oroscopo Paolo Fox di martedì 24 aprile 2018

Non solo le previsioni e l’Oroscopo di oggi, martedì 24 aprile 2018, per Paolo Fox che come sempre è tornato protagonista a I Fatti Vostri con la classifica delle stelle. Scopriamo quali sono i segni ad aver conquistato 5 stelle per la giornata di oggi.

Oroscopo Ariete: 4 stelle

L’Ariete come altri segni, il Cancro, il Capricorno e la Bilancia, è alla ricerca di conferme. Naturalmente le sfumature sono diverse, l’Ariete è un segno di fuoco quindi si arrabbia, mentre altri sono un pochino più tolleranti. Questo segno se non ottiene delle risposte e soprattutto se ci sono delle persone attorno che non danno certezze, allora può veramente infuriarsi.

Allora troviamo degli Ariete che in questo periodo possono rivolgersi in maniera anche abbastanza forte ad una persona, in amore, nell’ambito del lavoro, proprio perché vorrebbero vedere chiaro. Il problema è che non tutto è possibile da raggiungere in questo periodo, assistiamo a delle trasformazioni che saranno di grande importanza e rivelanza nella seconda parte dell’anno.

Oroscopo Toro: 4 stelle

I Toro che stanno aspettando una risposta di tipo legale per una questione riguardante finanze o una separazione, sono un pò agitate. Devo dire che questo Giove in opposizione ogni tanto si fa sentire e provoca dei ritardi, quindi in questo momento devi rimandare alcuni progetti.

Progetti fatti e organizzati per luglio potrebbero diventare agibili da luglio o comunque adesso bisogna accettare anche che ci sia qualche piccola tensione. Raccomando di fare un pò di attenzione alla vita di tutti i giorni. Le distrazioni possono costare care, attenzione a dove metti i piedi! In questo periodo sei un pò distratto!

Oroscopo Gemelli: 5 stelle

I Gemelli le cose le devono sentire dentro. Tu sei un tipo che si arma di buona volontà però hai bisogno di non sentire la noia entrare nella tua vita. Ecco perché spesso sei attratto da persone che già si capisce fin dall’inizio essere un pò particolari.

Le donne del segno, per esempio, se devono scegliere tra un uomo molto tranquillo, morigerato, che ama la famiglia e quindi affidabile e uno che si capisce subito dalla faccia che è furbetto, quasi sempre sono attratte dal furbetto e quindi alla fine di questo si paga lo scotto. Venerdì e sabato giornate di incontri.

Oroscopo Cancro: 4 stelle

Il segno del Cancro vive sempre l’amore come prioritario nella sua vita, a volte persino nell’ambito del lavoro l’amore è importante. Penso che tu abbia sempre un rapporto di tipo affettivo con tutti quelli che ti circondano perchè hai bisogno di affidarti, di non parlare solo di lavoro e questioni di carattere pratico. Vuoi fare anche un feeling con chi ti circonda.

Domenica sarà una bella giornata per chiarire cose che non vanno.

Oroscopo Leone: 4 stelle

Sarebbe meglio parlare subito perché poi mercoledì abbiamo un piccolo calo e il Sole resta dissonante. Questo è un periodo un pò particolare, stai pensando a questioni di lavoro direi importanti, ma non ancora decise del tutto.

Molti Leone sulla base di quello che hanno fatto gli ultimi tempi potranno ottenere qualcosa in più o magari lavorare anche in altri ambiti. Proteggi le proprietà con Giove dissonante, è molto importante in questi giorni evitare remissione di quattrini.

Oroscopo Vergine: 3 stelle

Non bisogna fermarsi proprio adesso, capisco solo un fermo di tipo fisico perché qualcuno è stato male dal 20 febbraio. C’è chi deve mettere a posto alcune questione personali, sappiamo che l’addome, l’intestino, lo stomaco sono punti deboli. Quindi se tu ogni tanto riversi su di te tensioni che arrivano dall’estero questo è un problema.

Per quanto riguarda il successo, la capacità di attrarre gli altri sei forte. Ecco perché per goderti al meglio questo periodo devi cercare di recuperare un pò di energia psicofisica. Tutti i nati Vergine possono fare una grande scelta d’amore.

Oroscopo Bilancia: 5 stelle

I Bilancia che lo scorso anno hanno iniziato un progetto ora possono chiedersi se sia giusto affrontare delle novità e anche quelli che non vogliono affrontarle devono comunque capire che questo è un periodo di cambiamenti per cui potresti cambiare un programma, un progetto, avere nuovi collaboratori e partner attorno.

Tutto si evolve e cambia e tutto sommato questo sarà un bene. Adesso non te ne rendi conto perché questo stato di confusione non fa altro che generare in te ancora più angoscia, ma molto presto ci saranno delle novità. Saturno dissonante dice di stare attento a problemi di tipo reumatico.

Oroscopo Scorpione: 3 stelle

Qualche preoccupazione resta per lo Scorpione, ma il lavoro va avanti e comunque le occupazioni di tipo pratico non mancano. Lo Scorpione è un segno d’acqua quindi è un romantico, un emotivo, ma non dimentichiamo della parte governata da Marte, cioè questo stato di ribellione, agitazione e aggressività che ogni tanto prende il sopravvento.

Forse qualcuno non vuole saperne di rapporti fissi, ma entro fine mese qualcosa potrà cambiare.

Oroscopo Sagittario: 2 stelle

Il Sagittario cerca qualcosa di nuovo. E’ molto stanco, soprattutto quelli che devono portare a casa lo stipendio in questo periodo vorrebbero fare altro, ma come si dice “necessità fa virtù”. Fosse per te non faresti certe cose, ma bisogna farle per dovere.

La realtà è che vorresti destinare le tue energia a cose importanti, ma nella seconda parte dell’anno non distrarti e ricorda che questa estate imminente sarà preludio di un grande autunno. Qualcosa si muove a tuo favore, anzi potrebbero arrivare anche delle belle proposte.

Oroscopo Capricorno: 2 stelle

Il Capricorno in questo periodo inizia a camminare da solo. Ecco questa solitudine non è per forza reale, magari tu hai anche tante persone attorno, sei felicemente sposato e altro, però delle decisioni più importanti devi prenderle tu. Diverso il discorso per quelli che tra gennaio e marzo si sono ritrovati da soli per una serie di motivi.

In un caso e nell’altro comunque il discorso non cambia, in questo periodo devi ritrovare il centro di te. Chi ha vissuto una conflittualità con un datore di lavoro cerca soluzioni e anche da questo punto di vista conta avere molta energia e devi assumerti qualche responsabilità in più.

Oroscopo Acquario: 3 stelle

Il tuo segno sta bene quando gioca su più fronti anche perchè hai sempre bisogno di avere una porta aperta se qualcuna si chiude tu sai che puoi scappare da qualche altra parte. Così anche nell’ambito della vita professionale si possono avere più interessi che desideri coltivare.

Soprattutto venerdì e sabato grande recupero dal punto di vista emotivo. Le prime settimane di questo mese non sono state facili per l’amore, ma ora l’Acquario ha un atteggiamento più propositivo nei confronti dei sentimenti.

Oroscopo Pesci: 5 stelle

I nati sotto il segno dei Pesci che hanno accettato di fare un lavoro importante o hanno grandi responsabilità possono contare su buoni risultati. Peccato lo stress, ogni tanto si sente che sei molto affaticato.

Sei tu l’ago della bilancia. Difficile fare a meno di te, tienilo sempre conto anche nei rapporti con gli altri.

Potrebbe interessarvi: L’Oroscopo e le previsioni di Paolo Fox di lunedì 23 aprile 2018

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.