Oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 4 maggio 2018. Classifica del giorno

Paolo Fox

Arriva il fine settimana e immancabili arrivano le previsioni del giorno e l’Oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo è tornato sulle frequenze di Radio LatteMiele con le prime anticipazioni sull’Oroscopo per la giornata di oggi, venerdì 4 maggio 2018. Poi, come sempre accade da qualche anno, interverrà nella nostra trasmissione di Rai 2 “I fatti vostri” per fornire la classifica settimanale. Come se la passano i dodici segni dello zodiaco?

Oroscopo Paolo Fox, 4 maggio 2018: le previsioni

Dopo le previsioni rivelate a Radio LatteMiele, Paolo Fox è tornato protagonista durante una nuova puntata de I Fatti Vostri con l’Oroscopo e la classifica delle stelle e del weekend. Scopriamola insieme.

Oroscopo Ariete

Oggi e domani molti saranno nervosi, potranno risentire di una forte agitazione. Questo è certamente un problema, ma anche una risorsa perché quando l’Ariete si sente pungolato a fare, proprio in quel momento riesce ad avere ragione e soprattutto ad imporsi.

Posso dire che la cosa più complicata da gestire è proprio l’attività perchè non è facile recuperare per quelli che negli ultimi due anni hanno avuto qualche attrito o dissidio. Bisogna navigare a vista e un pò accontentarsi. Potranno farsi progetti a lunga scadenza, ma dall’estate in poi. L’amore può tornare protagonista.

Oroscopo Toro

Gli incontri per il Toro sono favoriti questo venerdì, così anche domani abbiamo un ottimo cielo. Un pò di attenzione andrà fatta domenica, quindi se c’è qualcosa di cui devi discutere forse è meglio anticipare i tempi.

Stanno arrivando delle belle novità per tutti quelli che sono in causa o in lite con qualcuno, hanno vissuto anche un’ingiustizia. Per esempio chi ha aperto una vertenza potrebbe essere soddisfatto, non tanto adesso, ma in autunno. Si iniziano a intravedere opportunità, piccole vittorie possono essere amministrate con attenzione nel corso dei prossimi giorni.

Oroscopo Gemelli

Le stelle del weekend invitano i Gemelli a divertirsi e sappiamo che questo segno zodiacale ama divertirsi, ama il prossimo e i sorrisi. Quante persone dei Gemelli ci hanno fatto sorridere negli anni. Se solo pensate ai grandi comici e intrattenitori televisivi, molti tra questi non solo ovviamente, appartengono al segno dei Gemelli. Sono carichi di verve e si danno da fare.

Domenica sarà una giornata intensa per gli accordi d’amore. Non dimentichiamo che Venere è nel segno, così qualcuno non si dimenticherà di te. Dai spazio agli amori veri, non vivere l’amore con l’entusiasmo e la forza e l’incoscienza di un diciottenne!

Oroscopo Cancro

Oggi e domani il segno del Cancro sarà molto irascibile. Ricordiamo che il tuo segno è molto particolare, ieri ho accennato alla Luna: quando è piena la vediamo, quando è nuova non la vediamo.

Un pò sei fatto così anche tu: a volte sei molto forte, ti si vede e ti si sente, in altri momenti quando sei in crisi preferisci eclissarti. Se dal mattino qualcosa non va, cerca di evitare diverbi.

Oroscopo Leone

Venerdì e sabato il Leone ritrova la voglia di stare in mezzo agli altri. Solo domenica avremo un piccolo calo, attenzione nei rapporti con Acquario e Toro. L’orgoglio non è più ferito, ritrovi la voglia di rimettersi in gioco.

Quelli che la scorsa estate hanno chiuso un amore sono stati molto male, ma ora sono fuori da questo tunnel di disagio. Del resto chi non ti ama non ti merita è da sempre il tuo motto!

Oroscopo Vergine

Questa di venerdì è una giornata forte per la Vergine o almeno più forte delle ultime due. Ti ho sempre dato per vincente e continuo a farlo, in generale il 2018 è un anno di affermazione, ma da circa due settimane sei molto fiacco, sei stanco e vivi qualche malessere psicosomatico.

Quando stai male per qualcuno stai anche un pò giù di tono fisicamente, ma anche quando ci sono delle buone notizie cominci ad essere perfezionista, non ti va mai bene nulla. Cerca di scaricare queste ansie e di essere un pochino più fatalista. La vita è nata da un grande caos, dal famoso Big Ben, quindi dalla confusione, inutile mettere ordine in una situazione che già dagli inizi è confusa. Certo, puoi razionalizzare, accettare le cose in maniera più cauta, ma lascia fare il destino. Se c’è una persona che ti ama lasciati andare ad emozioni più vere.

Oroscopo Bilancia

La fatica si fa sentire e la Bilancia oggi sarà più nervosa. Questo non mette in discussione l’amore. Se hai cambiato o desideri fare delle cose nuove nell’ambito del lavoro è normale che tu sia un pò più preoccupato.

Obblighi burocratici, ritardi, situazioni che vanno a rallentatore non per colpa tua, questo può infastidire e creare delle polemiche.

Oroscopo Scorpione

Stelle dalla parte dello Scorpione in queste particolari giornate, anche oggi con un Capricorno potresti essere solidale e un Ariete potrebbe darti la carica. Va detto che i nati Scorpione adesso cercano attorno persone forti, non quelli che si piangono addosso.

Hai talmente tante lamentale da fare tu che non hai alcun bisogno di qualcuno che si lamenta ulteriormente sulle tue spalle. Non sarà così facile gestire rapporti con persone molli, ma attorno a te c’è chi vale e va recuperato.

Oroscopo Sagittario

Questo weekend alimenta la voglia d’amare del Sagittario che genericamente sono sorridenti ed ottimisti, ma in questo periodo possono essere anche un pò scontenti anche di come si sta comportando qualcuno.

Se l’amore è rimesso in discussione, attenzione ai tradimenti perchè spesso il Sagittario quando vede che non c’è feeling si guarda attorno, ma ora la soluzione può essere difficile da trovare soprattutto se si tende a commettere un errore, una trasgressione inutile.

Oroscopo Capricorno

Venerdì e sabato sono giornate di forza per un Capricorno che ha iniziato in maniera faticosa questa settimana. Sabato e domenica recupero.

Ora parliamo d’amore perché quelli che sono rimasti in silenzio parleranno, quelli che hanno dovuto assorbire tensioni dall’esterno ora sono meno agitati e quelli che per destino o volontà hanno chiuso una storia o visto allontanarsi una persona tra marzo ed aprile, ora finalmente camminano con le proprie gambe.

Oroscopo Acquario

Fine settimana importante per i sentimenti e non bisogna dimenticare che Venere ha cominciato un transito forte.

L’Acquario che cerca la coppia, l’amicizia per la vita, può ottenere qualcosa in più ricordando sempre che l’Acquario si trova bene in coppia, ma quasi sempre ne resta soffocato. Si agli amori part-time, convivenza, ma chi decide di sposarsi deve essere convinto di ciò che fa.

Oroscopo Pesci

Ancora per i Pesci non sono arrivate le grandi stelle di giungo e luglio quando sarà possibile capire che cosa fare e come gestire il futuro. Possibili trasferimenti, cambiamenti di ruolo e di gruppo, ma a fronte anche del grande sacrificio che stai facendo negli ultimi mesi.

Qualcuno ha deciso di fare un passo indietro rispetto al passato e adesso ha deciso anche di rimettersi in gioco. Se devi lottare con persone poco chiare e leali, allontanati perché hai bisogno di serenità in questo periodo. In amore c’è stato un pò di disagio, qualche lontananza forse causata dal lavoro. Devi recuperare.

Potrebbe interessarvi: I Fatti Vostri, Oroscopo 3 maggio 2018 di Paolo Fox.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here