I fatti vostri: oroscopo di Paolo Fox di oggi, 23 ottobre 2017

paolo fox 23 ottobre i fatti vostri
Paolo Fox - I fatti vostri

Lunedì 23 ottobre 2017 in una nuova puntata de I fatti vostri l’astrologo Paolo Fox ha riportato l’oroscopo di oggi. I fan dell’uomo delle stelle hanno così scoperto qual è l’attuale andamento degli astri.

I fatti vostri: oroscopo di Paolo Fox di oggi, 23 ottobre 2017

Nell’oroscopo di Paolo Fox di oggi 23 ottobre 2017, i più fortunati del giorno sono risultati Cancro, Bilancia e Sagittario (5 stelle). Ma ecco anche quali sono tutte le altre ‘previsioni’ più recenti riferite ai restanti segni zodiacali.

Toro, Vergine e Capricorno

2 stelle

Toro – Il Toro vuole soldi, non pacche sulle spalle. Se siete single, vi arrabbiate perché non potete discutere con nessuno. Visto che siete sempre realisti, non è che forse è il caso di tornare a sognare? Novembre sarà un mese in cui qualche sentimento dovrà essere rivisto.

Vergine – Oggi e domani abbiamo una Luna un po’ dissonante. Non siete così esplosivi come invece siete di solito. Oggi e domani il consiglio è di dormire anziché pensare a quello che dovete fare il giorno dopo.

Capricorno – Resta il discorso ‘ambizione’ che in questi giorni è un po’ bloccata. Ci sono delle giornate in cui si sente un po’ di stanchezza. Si raccomanda di mantenere la calma se c’è qualcuno che cerca di provocarvi.

Ariete, Leone e Acquario

3 stelle

Ariete – Avete uno spirito nobile, anche se a volte vi scappa la parolina più grossa. E’ il momento in cui l’Ariete deve dedicarsi anche agli altri. Nei sentimenti capire chi è con voi è un po’ difficile. Attenti e non riversare frustrazioni sul partner.

Leone – Adesso in amore potete avere qualche attimo di esitazione solo se una persona è lontana o lavorate molto. Qualche Leone, non tutti, avrà la netta sensazione di aver sbagliato qualcosa. Qualcuno potrà pensare: ‘Non è questo il mio ruolo o il mio posto’.

Acquario – Capita di avere un atteggiamento nei confronti del mondo diverso da quello che si ha nel privato. In amore questo è un momento di test. Le storie che passeranno novembre saranno quelle giuste.

Gemelli, Scorpione e Pesci

4 stelle

Gemelli – Chi è del segno in questi giorni ha bisogno di sentirsi in qualche modo più sicuro. Non è certo l’aspetto esteriore che convince, ma è proprio la testa che vi interessa. L’amore può tornare protagonista.

Scorpione – Vedete le cose anche quando fate finta di non vedere nulla. E’ probabile che in questo periodo vogliate maggiori garanzie dal partner. Tutto quello che fate in questo periodo va forte.

Pesci – I nati Pesci giocano la carta di far sentire in colpa le persone o fate resistenza passiva per non prendervi responsabilità. Attenzione perché, se avete vissuto problemi del genere, dovete recuperare. Bella giornata, iniziate a fare progetti nuovi.

Cancro, Bilancia e Sagittario

5 stelle

Cancro – Ogni tanto gioca il ruolo di martire ma non è affatto così. Se già vi conoscono in giro, avrete maggiori opportunità. Se invece state iniziando adesso a far delle cose importanti, datevi da fare perché abbiamo un grande cielo nei prossimi giorni.

Bilancia – Siate determinati e non cercate solo la sicurezza negli altri ma cercatela in voi stessi. E’ un periodo in cui potete trovare grandi riferimenti anche in amore. Qualcuno potrebbe sentirsi più passionale.

Sagittario  – Ogni blocco è come un ostacolo da superare. La cosa migliore è mai chiudersi in casa, se siete rimasti un po’ troppo incollati ad una scrivania o ad un amore che non funziona per paura.

Consultato l’oroscopo di oggi targato Paolo Fox e I Fatti Vostri, per chi volesse non resta che divertirsi cercando qualche differenza tra le stelle di oggi e le ‘classifica settimanale rivelata a Mezzogiorno in famiglia ieri, domenica 22 ottobre 2017.

mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here