Mezzogiorno in famiglia, oroscopo Fox di oggi 22 ottobre 2017: classifica settimanale

paolo fox oroscopo

Nella puntata di Mezzogiorno in famiglia di domenica 22 ottobre 2017 l’astrologo Paolo Fox ha rivelato l’oroscopo di oggi contenente anche la nuova classifica settimanale valida per la settimana che va da lunedì 23 e domenica 29.

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 22 ottobre 2017

Ai primi tre posti della nuova classifica settimanale di Paolo Fox ‘rilasciata’ nell’oroscopo di oggi, domenica 22 ottobre 2017 a Mezzogiorno in famiglia, fanno capolino i segni zodiacali Bilancia, Sagittario e Pesci.

Le prime posizioni della classifica settimanale a Mezzogiorno in famiglia

Bilancia (prima posizione): Questo è un momento importante per voi e finalmente siete anche un pochino più sicuri di voi stessi. Vi si perdona tutto perché siete belli e buoni, però attenzione a non fare troppa confusione.

Sagittario (seconda posizione): Qualche scombussolamento c’è stato. State lottando per ottenere quello che magari prima era più facile da ottenere. Lunedì e martedì avete delle buone risorse. Amore in recupero tra venerdì e domenica.

Pesci (terza posizione): In recupero. Avete due mesi di tempo per proporvi e da dicembre avrete delle grandi soddisfazioni. Mercoledì, giovedì e venerdì sono giornate molto interessanti.

Gemelli (quarta posizione): Il vero e proprio recupero ci sarà da martedì sera. Non siete stati voi artefici del vostro dissesto, ma avete dovuto mettere apposto i ‘caos’ che hanno creato altri. Nei sentimenti, c’è un piccolo recupero tra venerdì e domenica.

Cancro (quinta posizione): In qualche modo si sta delineando una situazione un po’ migliore. Mercoledì, giovedì e venerdì sono giornate di forte stress, però alla fine vi rimettete in gioco. Ottimo periodo per le coppie che vogliono avere un figlio.

Scorpione (sesta posizione): In questo periodo potete fare delle piccole innovazioni che riguardano la vostra casa o la vita amore. Molti Scorpione partono in quarta per grandi progetti poi dicono: ‘Ma che sto facendo? Ho sbagliato tutto!’. Chi è single può fare incontri.

Gli ultimi posti della classifica settimanale a Mezzogiorno in famiglia

Leone (settima posizione): Ci sono i Leone che amano una persona ma la vedono meno e quelli che devono superare una piccola crisi. In questo periodo avete di buono una grande volontà, però ci sono dei rivali.

Vergine (ottava posizione): Molte persone della Vergine si stanno facendo sentire. Siete sempre su questa onda positiva, però ci sono anche le settimane in cui uno dice: ‘Basta! Non ce la faccio più’. Vi trovate in una condizione di forte stress.

Ariete (nona posizione): Siamo in una condizione di lento e graduale recupero. Ancora non vedete dei risultati e questo per l’Ariete può essere un po’ preoccupante. A voi piace mettervi in gioco, però vi fa anche stancare parecchio.

Acquario (decima posizione): Ci sono dei pianeti che contrastano un po’ la volontà. Per alcuni c’è una forte stanchezza, per altri delle piccole divergenze da sanare per la coppia. Attenzione anche nell’ambito delle questioni di tutti i giorni.

Capricorno (undicesima posizione): In questi giorni il Capricorno è particolarmente scosso e arrabbiato con l’ambiente circostante. Se dovete mettere a posto la vostra vita sentimentale, in questi giorni c’è una battaglia in atto.

Toro (dodicesima posizione): Probabilmente qualcuno di voi si troverà di fronte degli oppositori. E’ soprattutto la situazione mentale che vi trova particolarmente confusi. Siate pazienti soprattutto quando ci tenete alle cose.

SuperguidaTV consiglia di leggere: La classifica settimanale di Paolo Fox del 15 ottobre 2017.

mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.