I Fatti Vostri: Oroscopo di Paolo Fox di giovedì 15 febbraio

Paolo Fox, il suo Oroscopo

Paolo Fox è tornato ancora una volta protagonista con il suo seguitissimo Oroscopo. Il noto astrologo ha rivelato le previsioni e l’Oroscopo delle stelle per la giornata di oggi, giovedì 15 febbraio 2018.

Oroscopo Paolo Fox, giovedì 15 febbraio 2018

Ecco le previsioni di Paolo Fox segno per segno dapprima sulle frequenze di Radio LatteMiele, in attesa di scoprire il numero di stelle per ogni singolo segno dello Zodiaco rivelate a I Fatti Vostri su Rai 2.

Oroscopo Ariete: 3 stelle

Inutile dire che questo mese di febbraio ha connotazioni importanti per l’Ariete rispetto al mese passato. Il mio invito è a fare piazza pulita di tutte le situazioni inutili, quello che stai vivendo, quello che esprimi ha un suo valore ben preciso e piccole soddisfazioni possono aiutarti ad andare avanti meglio. Piccole soddisfazioni perchè abbiamo Saturno dissonante, quindi in questo periodo una piccola vittoria, una piccola battaglia che dà soddisfazione certamente aiutano a vivere meglio però la grande battaglia con il destino non è ancora completata, evidentemente ora devi dimostrare quello che vali. A livello amoroso non tralasciare gli incontri che possono diventare importanti oppure recuperare una storia ora sarà più facile.

Oroscopo Toro: 4 stelle

Giovedì 15 febbraio bisogna capire cosa è accaduto in questi ultimi giorni. Sappiamo di questo malessere costante, di questi problemi fisici, qualcuno non riesce a superare un’influenza e il famoso mal di gola del Toro da un paio di settimane però le cose vanno meglio. Dal 20 ancora di più con il ritorno del Sole attivo. Valutare questa giornata sottotono è abbastanza normale considerando le stelle delle giornate, quindi ancora una volta state attenti nelle relazioni. Giove mette in discussione tutto quindi se devi chiedere un permesso, se c’è una questione legale, se hai qualcuno che ti rappresenta o ti fa i conti è probabile in questi giorni tu debba consultarlo o addirittura rimproverarlo.

Oroscopo Gemelli: 4 stelle

Giornata interessante per i Gemelli. Rapporti complici con Toro, Vergine, Acquario,  tutti quelli che si ripropongono di fare degli incontri, che possono essere più spinti nell’ambito del lavoro non devono farsi indietro. Noto nei Gemelli una grande carica, una grande energia che è mancata lo scorso anno; come se molti dovessero recuperare mesi persi magari in attesa di una soluzione, perché si è stati male o in pena per qualcuno. Per i Gemelli una giornata buona sarà quella di domenica e sempre più vive questa necessità di fare le cose subito e vivere alla giornata.

Oroscopo Cancro: 5 stelle

Raccomando i Cancro che vogliono fare breccia nel cuore di una persona di non sottovalutare le giornate di venerdì e sabato perché possono funzionare decisamente meglio rispetto a quella passata di San Valentino. C’è chi dovrà fare ammenda, magari semplicemente recuperare un sentimento, invitare il partner a cena e il weekend sarebbe utile. La possibilità di farcela nel lavoro esiste, ogni giorno una nuova conquista anche se non mancano rivali, persone che cercano di metterti i bastoni tra le ruote.

Oroscopo Leone: 3 stelle

Questa non è una settimana risolutiva per il Leone. Sappiamo che tu desideri il meglio, anche quando desideri il meglio tu vuoi avere di più. Attenzione se pensi che qualcuno abbia più di te, magari una persona che non merita, per un Leone è difficile dimenticare una scorrettezza, se poi questa scorrettezza è stata compiuta in amore ancora peggio. Marzo sarà un mese molto bello per i sentimenti da recuperare, ma attenzione se una storia è finita lo scorso anno forse è meglio cambiare oggetto dei desideri. In questo periodo sei in sospeso tra passato e presente non sai cosa scegliere? Ti consiglio di guardare il futuro!

Oroscopo Vergine: 4 stelle

Giornata interessante per la Vergine poi venerdì e sabato ci sarà un piccolo calo. Queste tensioni che riguardano la tua vita sono facilmente giustificabili perché mai come in questo periodo sei pronto all’azione e tra l’altro non riesci a fermarti un attimo. Se devi festeggiare un amore o non sei riuscito a trovare il tempo per amare a San Valentino domenica sarà la giornata buona, di recupero. Le coppie più forti potranno in questo periodo oppure ad aprile l’idea di mettere in cantiere un figlio.

Oroscopo Bilancia: 2 stelle

Continua questa situazione astrologica migliore per la Bilancia che non è ancora del tutto convinta di quello che sta vivendo. Nonostante le stelle riconfermino un’attività, comunque nella seconda parte dell’anno avremo di più, la Bilancia è un pò insicura. In questi giorni si deve appoggiare a delle persone, cerca complicità e aiuti, perché deve mettere a posto dei contenziosi aperti, inevitabilmente è in bilico perché non può decidere da sola ma deve accettare ciò che gli altri pensano. C’è una forte insoddisfazione da placare, attenzione a stomaco e nervosismo, in questi giorni meglio curare l’alimentazione.

Oroscopo Scorpione: 5 stelle

L’unico problema di questo giovedì per lo Scorpione potrebbero essere i tempi nel senso che non tutto va nei tempi giusti, come vorresti. Possibili ritardi, appuntamenti saltati, ma in questo momento ci sono meno perplessità rispetto allo scorso anno in ambito lavorativo. Naturalmente dipende dall’età: chi è molto giovane con un cielo così importante può trovare delle sistemazioni part-time, quelli che hanno una grande forza e nel passato hanno avuto tante buone cose non possono che avere di più. Questo weekend porta tanta fiducia nelle tue capacità e anche in amore.

Oroscopo Sagittario: 2 stelle

Il tuo desiderio di mettere in chiaro tante cose aumenta, anche se questa resta una giornata nervosa. Il Sagittario ha cominciato questa settimana in maniera molto perplessa, frequenti cali d’umore contrapposti a grande agitazione, perfino aggressività verbale. In questi giorni non sei del tutto tranquillo, pretendi qualcosa in più magari a fronte di buoni risultato nel lavoro, vorresti cambiare o avere maggiori soddisfazioni anche di tipo economico.

Oroscopo Capricorno: 5 stelle

In questo momento il Capricorno sta tentando una forte ascesa. Marzo sarà un mese particolare: inizia con grande grinta, ma poi dal 10 marzo ci sarà una piccola delusione. Il Capricorno che è abituato a fare le cose in maniera stabile, ma soprattutto a puntare sulle proprie risorse non sarà spiazzato da queste stelle ma dovrà ripensare a qualche atteggiamento avuto nel passato e forse a qualche errore. Non prendere tutto come una sfida, a livello sentimentale buone stelle entro domenica.

Oroscopo Acquario: 4 stelle

L’Acquario in questi giorni deve recuperare fiducia e ottimismo perché c’è stata un pò di agitazione e qualcuno deve superare anche dei piccoli malesseri fisici come un mal di schiena oppure c’è qualcosa che non va nel rapporto con gli altri. Si arranca, anche perché ci sono tante cose da fare e il tempo è tiranno, ma resta un cielo molto interessante per le amicizie e i sentimenti, soprattutto quelle nate di recente.

Oroscopo Pesci: 5 stelle

Questa seconda settimana di febbraio è interessante per il segno dei Pesci. Mi auguro che qualcuno abbia già festeggiato bene un amore, una relazione e non sottovalutate i nuovi incontri ora che Venere è molto piacevole. C’è un forte bisogno di emozioni, i nati Pesci vivono di emozioni, talmente tanto che a volte si lasciano anche condizionare dall’umore degli altri. Non farti scaricare addosso le tensioni di persone che invece dovrebbero cercare di sostenerti. Con queste buone stelle chi ha una buona idea nel lavoro può avere molto e chi più contare su un passo avanti deve fare delle richieste perché marzo sarà un mese promettente.

Potrebbe interessarvi: Le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox per il 14 febbraio 2018

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.