Grande Fratello Vip news, Giulia Provvedi ancora triste per il fidanzato | Video

Pierluigi Gollini - Giulia Provvedi

La scorsa puntata del Grande Fratello Vip è stata devastante per le gemelle Donatella. Le due sono state divise e sono diventate un concorrente singolo del reality show. Inoltre, Giulia Provvedi è venuta a conoscenza di un presunto tradimento da parte del fidanzato Pierluigi Gollini. La conduttrice Ilary Blasi ha fatto leggere alla Provvedi le dichiarazioni di Deianira Marzano, blogger che dichiara di aver visto il fidanzato di Giulia in una nota discoteca milanese insieme ad una ragazza. Giulia ovviamente non ha accolto bene la notizia e in questi giorni è giù di morale. Come se non bastasse, la produzione ha deciso di dividere i gruppi: uno nella casa agiata, l’altro nella caverna.

Grande Fratello Vip news, Giulia Provvedi è triste

Ieri sera, le gemelle Provvedi si sono date appuntamento al confine tra la casa e la caverna ed hanno parlato attraverso il muro che le divide. Silvia ha voluto sapere come stesse la sorella, che non ha potuto confortarla.

Giulia Provvedi, infatti, ha dichiarato di pensare ancora alle notizie apparse sui siti e quotidiani di gossip e di essere molto molto triste. Silvia, ascoltando il racconto della gemella, non è riuscita a trattenere le lacrime, anche se ha mascherato la sua tristezza per non trasmetterla alla sorella. La stessa Silvia, inoltre, le ha consigliato di stare tranquilla, perché è sicura che il fidanzato rilascerà qualche dichiarazione per chiarire la sua posizione.

La risposta di Pierluigi Gollini

Subito dopo la puntata, Pierluigi Gollini ha pubblicato una stories sul suo profilo Instagram per supportare la fidanzata Giulia Provvedi e smentire ogni notizia riguardo al presunto tradimento. Ve ne avevamo già parlato ieri in un altro nostro articolo.

Gollini, essendo un calciatore professionista, deve rispettare un certo regime imposto dalla società e per questo motivo difficilmente apparirà in televisione. L’estremo difensore dell’Atalanta, però, a modo suo ha manifestato la vicinanza alla fidanzata.

Con grande probabilità il messaggio di Gollini sarà letto nella prossima puntata del Grande Fratello Vip.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here