Grande Fratello Vip news, Pierluigi Gollini risponde alle accuse: il messaggio su Instagram per Giulia

Pierluigi Gollini - Giulia Provvedi

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, la conduttrice Ilary Blasi ha mostrato le dichiarazioni di Deianira Marzano a SilviaGiulia Provvedi. La blogger ha affermato di aver visto Pierluigi Gollini, fidanzato della bionda delle Donatella, in una nota discoteca milanese mentre si intratteneva con una ragazza. Giulia ovviamente non ha accolto bene le dichiarazioni, ma è stata rasserenata dalla sorella e dalle parole di Alfonso Signorini, che ha affermato: “Il gossip si deve prendere con le pinze”. La ragazza, nonostante fosse molto segnata, ha deciso di restare in gioco.

Grande Fratello Vip news, il messaggio di Pierluigi Gollini

Subito dopo la puntata, Pierluigi Gollini, fidanzato di Giulia Provvedi, ha risposto alle accuse su Instagram, mandando un messaggio alla ragazza:

Giulia sei fortissima! Così come lo è il nostro amore. Ti amo e non vedo l’ora di abbracciarti. Io ti aspetto!

Il portiere dell’Atalanta in questo modo ha smentito ogni presunto gossip legato alla sua persona. Nel frattempo, però, Deianira Marzano ha dichiarato di voler approfondire il caso e presto rivelerà ulteriori dettagli riguardo al presunto flirt tra Pierluigi Gollini e la ragazza avvistata insieme a lui nella nota discoteca milanese. L’estremo difensore dell’Atalanta, inoltre, deve rispettare un codice etico e difficilmente potrà apparire in una trasmissione televisiva.

Le conferme di Gabriele Parpiglia

Subito dopo la puntata del Grande Fratello Vip, anche il giornalista di Chi ed ex autore del reality show ha smentito il presunto tradimento di Pierluigi Gollini:

Domanda: se Pierluigi Gollini avesse tradito Giulia Provvedi manterrebbe ancora questa foto come profilo di WhatsApp? Sarebbe un pazzo? Per come lo conosco io, non credo lo sia. Poi ragazzi tutto è possibile… (quasi tutto).

Alla Provvedi non resta che aspettare la fine del reality show e chiarire la situazione con il suo fidanzato a quattrocchi. Nel frattempo, però, l’estremo difensore dell’Atalanta ha voluto mandare un messaggio alla sua fidanzata con la speranza che sia mostrato in diretta nella prossima puntata del Grande Fratello Vip.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here