Grande Fratello Vip 2020, le news dalla seconda puntata: l’ingresso degli 8 concorrenti che completano il cast e i nominati | video Mediaset

Grande Fratello Vip 2020 si è rinnovato con una seconda puntata. Ieri sera, venerdì 10 gennaio, a distanza di soli due giorni dal primo appuntamento, Alfonso Signorini è tornato in diretta tv – in prima serata su Canale 5 – per annunciare l’ingresso degli ultimi 8 concorrenti nel cast, dare conto dell’esito del televoto settimanale su Serena Enardu e “sfidare” a distanza Il cantante mascherato, il nuovo programma che ha debuttato su Rai 1 con la conduzione di Milly Carlucci.

Grande Fratello Vip 2020, news dalla seconda puntata di ieri sera: tra gli 8 concorrenti che completano il cast c’è anche Barbara Alberti

A partire dalle ore 21.30 circa di ieri sera, Superguida tv ha aggiornato i telespettatori di Grande Fratello Vip 2020 con tutte le news dell’ultim’ora e le video – notizie da Mediaset Play.

Dopo gli highlights della prima puntata, la seconda si è aperta col ritorno in studio di Alfonso Signorini e con Wanda Nara che ha fatto ingresso in trasmissione sfoggiando il suo super abito.

Serena Enardu è entrata nella Casa e si è confrontata con Pago. L’ex tronista di Uomini e donne ha ammesso i propri errori (forse per la prima volta), ma il cantante sardo ha così rilanciato: “Tu sei scappata. Ho bisogno di tempo per me“. Pupo e Nara? Ovviamente, sono risultati in disaccordo!

Dopo un filmato con come i concorrenti hanno trascorso i primi due giorni nel reality, è stato annunciato il dodicesimo partecipante di Grande Fratello Vip 2020. Ecco l’ingresso di Ivan Gonzalez nella Casa e la relativa clip di presentazione.

Rivista la lite tv tra Antonella Elia e Taylor Mega – con relativo commento dell’influencer all’entrata in casa della concorrente -, l’attenzione si è spostata sul confronto in diretta tv tra Licia Nunez e l’ospite Imma Battaglia.

Il tredicesimo concorrente di Gf Vip 4 è, invece, Antonio Zequila. L’ex partecipante de L’Isola dei Famosi ha fatto il suo ingresso nella Casa e si è presentato a tutti in una clip; le immagini hanno ricordato anche la vecchia lite a Domenica In, quella storica con Pappalardo.

Dopo l’entrata di Zequila, Signorini si è collegato in diretta con il Privé, lì dove c’erano Fabio Testi – che è rientrato nella Casa – e i 4 “highlander” del GF: Patrick, Salvo, Sergio e Pasquale. Poi, spazio al bacio – forse l’ultimo – tra Pago e Serena Enardu.

Dal canto suo, Clizia Incorvaia ha fatto nuove dichiarazioni su Francesco Sarcina e Riccardo Scamarcio. A seguire, sono stati annunciati altri tre concorrenti: Barbara Alberti, Fernanda Lessa e Carlotta Maggiorana.

Grande Fratello Vip 2020, le nomination della seconda puntata di ieri sera: Rita Rusic la più votata dagli uomini, Patrick e Salvo in sfida al televoto

Dopo la presentazione degli ultimi tre “gieffini” che completano il cast – Andrea Montovoli, Aristide “Mummy” Malnati ed Elisa De Panicis -, Signorini ha anche annunciato nuove nomination per soli uomini. Il nominato, ha detto il conduttore, “subirà una pesante conseguenza“.

Michele Cucuzza ha nominato Paola Di Benedetto. Paolo Ciavarro ha fatto il nome di Licia Nunez. Pago ha scelto Rita Rusic. Andrea Denver ha portato l’ex di Cecchi Gori a quota due nomination. Infine, Fabio Testi avrebbe voluto fuori dalla Casa Antonella Elia.

La concorrente donna nominata dai “maschietti” per questa settimana è stata Rita Rusic. Proprio lei ha avuto il compito di indicare uno dei quattro “highlander” da mandare in nomination e dunque a rischio eliminazione.

Il nome fatto da Rita Rusic è stato quello di Patrick Ray Pugliese, a sua volta chiamato ad indicare un avversario al televoto. La scelta di Patrick è ricaduta su Salvo Veneziano, anche se gli “highlander” non sanno che il pubblico da casa sta rispondendo alla domanda “chi vuoi salvare?“. Verrà cioè eliminato chi sarà meno votato. Il più votato, invece, entrerà nella Casa con i Vip.

Grande Fratello Vip 2020 – questo l’annuncio ufficiale di Alfonso Signorini – tornerà ancora una volta in diretta su Canale 5 il prossimo mercoledì 15 gennaio. A mercoledì con una nuova serata!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here