Al Grande Fratello Vip 2020 c’è anche Aristide “Mummy” Malnati: l’ingresso nella Casa e la clip di presentazione | video Mediaset

C’è anche Aristide Malnati al Grande Fratello Vip 2020. L’amico di Alfonso Signorini è stato protagonista di un ingresso nel reality show di Canale 5 davvero molto simpatico. Il motivo?

“Mummy” – questo il soprannome del concorrente – è entrato nella Casa attraversando un tunnel pieno di imprevisti. I video da Mediaset Play con la prima “apparizione” nel programma e la clip di presentazione ufficiali.

Avatar for Raffaele Di Santo
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II".