Grande Fratello VIP 2017, Valerio Scanu non ci sarà: «Mai avuto contatti con Mediaset per partecipare»

valerio scanu

Valerio Scanu non farà parte del cast di Grande Fratello VIP 2017, visto che il cantante non sarà tra i partecipanti della seconda edizione del reality show di Mediaset.

A farlo sapere è stato lo stesso artista di origini sarde, mettendo così a tacere le fake news ultimamente circolate a proposito di un suo eventuale coinvolgimento tra i nuovi concorrenti dello show, il cui inizio su Canale 5 è già fissato per il prossimo autunno.

Valerio Scanu: «Mai avuto contatti con Mediaset per partecipare al Grande Fratello VIP 2017»

Sono state queste, infatti, le parole che Valerio Scanu ha usato sul suo profilo Facebook a commento di un articolo che riporta un comunicato stampa diramato da chi si occupa della sua immagine pubblica e artistica:

In questi mesi ho letto, molto spesso sui social, settimanali, blog, ecc. il mio nome tra i papabili candidati del prossimo Grande Fratello VIP su Canale 5. Non ho purtroppo il dono dell’ubiquità, se ce l’avessi allora ‘forse’ sarei al GF VIP e invece sono in tour, sto scrivendo un libro e preparando il nuovo cd. Auguro un grande in bocca al lupo a tutti i concorrenti, ad Ilary ed Alfonso e mi spiace se ho deluso le aspettative di qualcuno ma non ho mai avuto contatti con Mediaset o la produzione per partecipare al reality.

Insomma, cosa fatta, capo ha, come direbbe Simona Ventura. E’, dunque, certo che Valerio Scanu non farà parte del cast di Grande Fratello VIP 2017.

In compenso, però, su Facebook il cantante ha indirizzato un sentito ‘in bocca al lupo‘ ai futuri concorrenti dello show, ricordandosi di farne uno anche ai ‘padroni di casa’, la conduttrice Ilary Blasi e l’opinionista Alfonso Signorini.

Le partecipazioni TV di Valerio Scanu negli anni

Quindi, almeno stando a quanto dice lo stesso cantante di Lasciami entrare (sì, ma evidentemente non nella Casa del GF!) Scanu non sarà tra i protagonisti della seconda edizione del reality show targato Endemol Shine Italia e Mediaset.

A quanto pare non ci sarà sia perché non sarebbe stato contattato dalla produzione del programma sia perché i suoi impegni artistici glielo impedirebbero.

La voce di Valerio Scanu arruolato nel cast del GF VIP 2017 circolava ormai da un po’, ma ora è arrivata la smentita del diretto interessato.

Scanu che, tra l’altro, già in passato ha dimostrato di non disdegnare le partecipazioni a reality show e programmi televisivi come:

  • Bravo Bravissimo
  • Amici di Maria De Filippi 2008-2009
  • Tale e Quale Show 2014
  • L’Isola dei Famosi 2015
  • Ballando con le stelle 2017

non senza la vittoria finale al Festival di Sanremo del 2010.

CONDIVIDI