Grande Fratello Vip 2017: svelato il CAST UFFICIALE (da Signorini) del reality show

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip concorrenti 2017: Signorini svela i 14 nomi ufficiali. E in considerazione del fatto che, Alfonso Signorini sarà l’opinionista/co–conduttore del popolare reality di Canale 5, forse le anticipazioni dell’ultimo numero di “Chi” sul cast, (non confermate da Mediaset) meritano una certa attenzione.

In questi mesi i rumors che si sono rincorsi e avvicendati sono stati parecchi, e molti vip hanno detto la loro sui papabili protagonisti del programma.

A partire da Giovanni Ciacci, il Giò Giò di Detto fatto, ad Alberto Dandolo penna di Dagospia e Oggi, e ultimo, non per importanza, anzi! Arriva l’indiscrezione di Signorini.

Grande Fratello Vip cast 2017: il cast

Manca davvero poco all’inizio del reality di Canale 5 e ormai i giochi pare siano fatti. I nomi svelati da Signorini sono per lo più quelli di cui si è parlato in questi ultimi mesi, quindi nessuna sorpresa! Sono stati infatti arruolati per il cast del Grande Fratello Vip 2017:

  • Giulia De Lellis -Diretamente da Uomini e Donne e prezzemolina dei salotti tv
  • Aida Yespica- direttamente dall’Isola dei Famosi di 13 anni fa
  • Simona Izzo– attrice, produttrice, regista moglie di Ricky Tognazzi
  • Daniele Bossari- conduttore televisivo
  • Marco Pradolin- conduttore televisivo (anni 80)
  • Gianluca Impastato- attore comico
  • Jeremias e Cecilia Rodriguez (come unico concorrente)
  • Veronica Angeloni – pallavolista italiana
  • Carmen Di Pietro- ex showgirl ora improvvisata poetessa
  • Luca Onestini- ex tronista Uomini e Donne stagione 2017
  • Serena Grandi iconica attrice anni 80
  • Stefano Sala- ex marito di Dayane Mello
  • Elettra Lamborghini- rampolla della casa automobilistica Lamborghini

In forse la partecipazione di Rosa Perrotta, l’ex tronista di Uomini e Donne oggi fidanzata con il suo ex corteggiatore Pietro Tartaglione.

Ha deciso invece di dare forfait dopo essere stato scelto Ivan Cattaneo, il famoso cantautore.

Erano disposti a pagarmi a peso d’oro, ma la mia privacy, la mia arte e il mio equilibrio mentale non avevano prezzo.

ha spiegato il musicista su Facebook.

GF VIP 2017: il mistero della partecipazione di Cristiano Malgioglio

Nel cast ufficiale del GF Vip è prevista pure la partecipazione di Cristiano Malgioglio, tuttavia il noto paroliere pare che possa dare  forfait all’ultimo momento. Secondo Novella 2000, infatti, l’artista non sarebbe pronto a separarsi dal suo animale domestico, un serpente addomesticato. Sarà vero?

Quasi tutto pronto per il Grande Fratello Vip 2017, in partenza (salvo cambiamenti dell’ultima ora!) lunedì 11 settembre.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here