Grande Fratello VIP 2017: Ilary Blasi gira il nuovo promo sulla spiaggia di Sabaudia

Ilary Blasi

In attesa che Grande Fratello VIP 2017 debutti su Canale 5, la conduttrice Ilary Blasi gira un nuovo promo per pubblicizzare in TV (ma non soltanto in TV) il popolare programma che davvero a breve tornerà sugli schermi Mediaset.

La location del nuovo spot, però, non è certo un freddo studio TV dalle luci spente per via del periodo di vacanze, ma al contrario – udite udite – la ‘caliente’ spiaggia di Sabaudia a Roma.

Non ci credete?

Nuovo promo Grande Fratello VIP 2017 con Ilary Blasi

Beh, a quanto pare sono addirittura quattro le versioni del nuovo promo – siparietto di Grande Fratello VIP (Mediaset lo manderà in onda prossimamente) che ritraggono proprio Ilary Blasi in un ruolo tanto spiritoso con gli altri quanto ironico con se stessa.

Alcune foto, infatti, immortalano l’amata presentatrice TV romana mentre è alle prese con costumi da mare mozzafiato o nel momento in cui in spiaggia viene colta alla sprovvista da ‘onde anomale’ o, ancora, mentre sorridente nel backstage si rivede insieme a Max Novaresi, uno degli autori di punta dello show di Canale 5.

Quando inizia Grande Fratello VIP 2017

Intanto, in attesa di vedere sul piccolo schermo il nuovo promo di GF targato Biscione, sembra proprio che sia stata decisa la primissima data utile per la messa in onda della prima puntata.

Il reality show, infatti, dovrebbe tornare in onda in prime time su Canale 5 già a partire da lunedì 11 settembre 2017. A scriverlo sul sito ufficiale aziendale è Publitalia, concessionaria pubblicitaria di Mediaset.

Curiosità, infine, c’è anche a proposito dei nomi dei partecipanti arruolati nel cast della seconda edizione ‘celebrity’ del programma.

Ad esempio si legge di Cristiano Maglioglio che parteciperebbe al reality show per racimolare del denaro e di conseguenza pagare per una presunta querela presentata contro di lui dalla cantante Mariah Carey.

Sarà vero o no?

CONDIVIDI