Grande Fratello Vip 2017: dalla soap Il Segreto alla casa

Grande Fratello Vip

Noti nomi di attori famosi per avere interpretato protagonisti delle soap opera spagnole potrebbero entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Uno dei possibili concorrenti potrebbe essere un attore molto amato de Il Segreto.

Niente di meno che Alex Gadea, ex attore della telenovela iberica. Iago Gracia, anch’egli attore della soap spagnola potrebbe fargli compagnia. Immaginiamo le fan della soap in visibilio.

Grande Fratello Vip 2, edizione 2017: indiscrezioni sui partecipanti

Ebbene si, i partecipanti del Grande Fratello Vip 2, edizione 2017, potrebbero essere volti conosciuti. Le fan de Il Segreto ne sarebbero felicissime. Tra questi, alcune indiscrezioni rivelano che Alex Gadea potrebbe entrare nella casa più spiata dagli Italiani. Si tratta, per i pochi che non lo ricordassero, del protagonista delle prime due stagioni de Il Segreto. I telespettatori lo riconosceranno per l’appassionatamente e tormentata storia d’amore con Pepa.

Voci di corridoio dicono che un altro affascinante attore spagnolo, potrebbe approdare in Italia. Questo per partecipare come concorrente al GF Vip 2017. Di sicuro garantirebbe l’ascolto di tutte le fans italiane dell’amato Tristan. Per il momento però manca la conferma ufficiale del cast del reality.

Grande Fratello Vip 2017: Iago Garcia in arte Olmo Mesia

Tra i possibili concorrenti, si parla anche di Alex Gadea. A quanto pare infatti c’è la possibilità di vederlo entrare nella casa, così come anche un altro protagonista de Il Segreto, Iago Garcia. Nella telenovela iberica, quest’ultimo interpretava il perfido Olmo Mesia. E’ stato anche il terribile personaggio di Justo in Una Vita.

L’attore spagnolo ha partecipato e vinto l’edizione 2016 di Ballando con le stelle, programma condotto da Milly Carlucci su Rai Uno. Ilary Blasi condurrà la prossima edizione. Al suo fianco ci sarà l’opinionista e direttore del settimanale “Chi?Alfonso Signorini.

I rumors sui nuovi concorrenti

Uomini e donne, di Maria De Filippi, potrebbe contribuire con la presenza di Claudio Sona e Giulia De Lellis. Tra i protagonisti del trono over, Gemma Galgani animerebbe non poco l’ambiente.

Valerio Scanu dopo la partecipazione ad Amici, è stato protagonista della prima edizione Mediaset dell’Isola dei famosi, dove è riuscito a conquistare la finale, vinta poi dalle Donatella. Karina Cascella, Nadia Rinaldi e Alessia Ventura sono tra le candidate femminili per entrare nella famosa e discussa casa.

Tra un paio di mesi potremo darvi il cast al completo del Grande Fratello Vip, per il momento sono solo voci, ma fanno già parecchio discutere, che ne dite?

CONDIVIDI