Grande Fratello VIP 2: quarta puntata del 2 ottobre 2017 in diretta live su SG

grande fratello vip 2

State lì ché in TV tornano i famosi. Il 2 ottobre 2017, infatti, Canale 5 manda in onda la quarta puntata di Grande Fratello VIP 2. Si tratta dell’ennesimo step della nuova edizione del reality da seguire in diretta TV, in live streaming e in diretta testuale qui sul blog.

Potrebbe interessarti: la puntata del 9 ottobre.

Grande Fratello VIP 2: come seguire la quarta puntata del 2 ottobre 2017 in diretta TV, in live streaming e qui sul blog

Mediaset trasmette la quarta puntata di Grande Fratello VIP 2 in diretta TV su Canale 5. A condurla, dalle ore 21.30 di oggi, è la ‘Capitana’ Ilary Blasi insieme ad Alfonso Signorini ‘pungente’ opinionista in studio.

Contemporaneamente alla prima serata su Canale 5, il ‘Biscione’ propone il nuovo appuntamento col programma anche in live streaming su www.mediaset.it/canale5 e (dopo la messa in onda) in streaming on demand su VideoMediaset.

Ma la quarta delle nuove puntate di GF VIP 2017 è anche qui sul blog di SuperguidaTV. L’inizio della diretta testuale, con tutti gli aggiornamenti del caso e i commenti estemporanei, è dunque fissato per le ore 21.15 di stasera.

Grande Fratello VIP 2: quarta puntata del 2 ottobre 2017 in diretta live minuto per minuto sul blog di SuperguidaTV

Intanto, secondo le anticipazioni questa sera i telespettatori di Grande Fratello scoprono qual è il VIP nuovo eliminato dal programma. Chi, tra i due concorrenti nominati questa settimana – Carmen Di Pietro e Daniele Bossari – dovrà definitivamente abbandonare la Casa?

Come rivedere la puntata in streaming

Per rivedere la puntata ondemand potete utilizzare la nostra app SuperGuidaTV che ha all’interno circa 40.000 contenuti da vedere direttamente sul vostro TV, Chromecast o AppleTV.

Eccovi il nostro live di ieri sera minuto per minuto di ciò che è successo in puntata:

(se non vedi aggiornamenti clicca qui)

CONDIVIDI