Grande Fratello Vip 2: il dramma di Giulia, la sensibilità dei Rodriguez, la “pesantezza” di Simona

Grande Fratello Vip 2

Ieri 18 settembre si è “consumata” la seconda puntata del Grande Fratello Vip, giunto ormai alla seconda edizione. In una Roma piuttosto bagnata, perché pioveva a dirotto si sono dipanate le vicende dei vari protagonisti della Casa più spiata d’Italia.

Grande attesa per l’ingresso nella Casa di uno degli attori più amati del nostro schermo, Raul Bova, che in realtà doveva essere uno scherzo per i vip e i telespettatori, ma che si è rivelato un grosso flop.

Raul Bova: scherzo mal riuscito

Era più che evidente che Bova all’interno di quella Casa fosse un pesce fuor d’acqua, se poi ci uniamo i modi “sbrigativissimi” della conduttrice Ilary Blasi, il gioco è fatto!

Insomma, è chiaro che la bionda moglie di Totti deve gestire un “carrozzone” ingombrante e difficile, è sempre di corsa perché i tempi televisivi sono molto stringati, tuttavia un minimo di educazione (almeno le basi) dovrebbe esserci.

In ogni caso, archiviata l’entrata di Bova, per la verità presentata come la notte degli Oscar, ma in definitiva trasformata come la sagra della porchetta, siamo arrivati ad un momento molto emozionante.

Giulia De Lellis e il suo racconto sul terremoto di Amatrice

La “prezzemolina tv”, Giulia de Lellis fidanzata d’Italia ha commosso un po’ tutti per il racconto del terremoto di Amatrice di cui è stata vittima in prima persona: ha perso la zia. Anche gli altri concorrenti erano emotivamente coinvolti e le lacrime scorrevano a fiumi.

Soprattutto uno dei fratelli “Ramirez”( ribattezzati così da Carmen Di Pietro) è parso particolarmente scosso. Sulla scia delle lacrime arriva il momento di Jeremias, il cui ricordo del nonno ormai scomparso commuove tutti.

Anche la pallavolista Angeloni si dice un po’ “invidiosa” del legame che lega i fratelli e in generale la famiglia Rodriguez, perché anche lei avrebbe voluto questo tipo di rapporto con i suoi fratelli, ma –ahimè- il lavoro l’ha portata fuori casa giovanissima.

Gli Stazionati alla Casa Agiata e viceversa

Dunque, le location si invertono e la squadra blu andrà a vivere nella Casa Agiata, mentre quella Rossa è finita a Tristopoli.

La notizia non ha entusiasmato i componenti della squadra rossa che mestamente si dirigono verso la Stazione polverosa.

Simona Izzo una donna tutta di un pezzo!!

Simona Izzo ribattezzata da tutti come la “Padrona” di Casa, e anche “Madra” porta con se le sigarette e alla domanda di Signorini:

Simona cosa nascondi dietro la Schiena?

lei candidamente risponde:

 I cotton Fioc…

(Simona Izzo sta alle regole come Maurizio Costanzo alle camicie!! in realtà erano le SIGARETTE!!)

Tutti “sopportano” Simona, perché come sottolinea Signorini, aldilà della “pesantezza”:” offre sempre spunti interessanti per riflessioni e movimenta le dinamiche della Casa”.

L’introduzione di un nuovo spazio: Il Club

Il Grande Fratello Vip cerca di arricchire ogni puntata con nuovi elementi per poter creare dinamiche ancora più spettacolari, anche perchè fino ad oggi ci sono stati pochi spunti di trash  puro.

Archiviata la pseudo discussione tra Malgy e Serena Grandi (pare che quest’ultima russi come un trattore e disturba il sonno del paroliere) poi finita in un lungo abbraccio tra i due, non ci sono molte tensioni in Casa.

Insomma la Yespica, per esempio:

Quante soddisfazioni ci darebbe se in casa entrasse la Elia?!

Ed è proprio Aida che avendo vinto la gara con Cecilia Rodriguez sugli oggetti da indovinare si trova catapultata in un nuovo spazio, il Club dove potrà “spiare” le nomination degli altri concorrenti e avere numerosi privilegi.

In realtà il Club non è una vera e propria novità dal momento che nel Grande Fratello Spagnolo esiste già da tempo!

Il ritorno di Mai dire Grande Fratello

La prossima settimana per tutti gli appassionati della Gialappa’s tornerà Mai Dire Grande Fratello! In effetti i collegamenti in diretta con la puntata sono pochissimi, visti i tempi lunghissimi della trasmissione per cui sarà un piacere rivedere i nostri protagonisti sotto l’occhio vigile dei Gialappi.

Momento Nomination al Grande Fratello Vip 2

Si arriva dopo una lunghissima diretta alle nomination finali, tra giri di valzer, bugie e malcelate verità in merito alle motivazioni sulla scelta di nominare qualcuno a discapito di altri, risulta che i più nominati sono Serena Grandi (o quello che ne resta di lei) e il bellone di turno Lorenzo Flaherty.

Entrambi e si sfideranno al televoto per l’intera settimana, e il prossimo 25 settembre sapremo che l’ha spuntata.

D notare la “verità” della Izzo quando  nomina Flaherty:

Sono sicura che è talmente forte e amato fuori, che non uscirà dalla Casa…

(certo detto da Lei che appena lo ha visto al suo ingresso in Casa non lo ha manco riconosciuto, è tutto un programma!)

Nessuna novità invece sulla nomination della Grandi che per tutti appare spenta, e poco amalgamata nel gruppo. In realtà la Grandi è solo molto educata, dolce e poco invasiva.. e questo evidentemente non piace!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here