GF VIP 2017, anticipazioni: Raul Bova nella Casa, concorrenti in sfida e nuove nomination

Raul Bova Raoul Bova

Svelate le anticipazioni sul GF VIP 2017. Un ingresso speciale nella Casa, concorrenti in sfida e le nuove Nomination sono ciò che andrà in onda questa settimana in prima serata su Canale 5.

Le anticipazioni sulla prossima puntata di GF VIP 2017

L’ingresso a sorpresa nella Casa del GF VIP 2017 è quello di Raul Bova.

L’attore romano di 46 anni, infatti, ‘traslocherà’ nella Casa più spiata di Italia nel corso della prossima puntata, che verrà trasmessa da Canale5 a partire dalle ore 21.20 di lunedì 18 settembre 2017.

Inoltre, anticipazioni non ufficiali parlano di una sorta di missione che Bova dovrà portare a termine durante la diretta. Una missione che forse non sarà così diversa da quella che lo vide protagonista nel 2010, quando l’attore fu ospite della versione ‘normale’ del reality.

Del resto, Bova farà ‘visita’ a Mediaset dopo che, di recente, Rai1 ha trasmesso il suo film, Torno indietro e cambio vita, ma anche in attesa di vederlo nei nuovi episodi di Ultimo su Canale 5 e tra le ‘new entry’ della fiction Rai I Medici 2.

Ma novità sono previste anche per quanto riguarda i concorrenti di GF VIP 2017.

Nella prossima puntata di lunedì 18 settembre, infatti, i partecipanti al reality si affronteranno in una nuova sfida, il cui esito deciderà chi vivrà per una settimana in Casa Agiata o nei vagoni della Stazione già denominata Tristopoli.

Spazio, infine, al verdetto col primo eliminato di quest’anno e alle nuove Nomination. Chi dovrà abbandonare la casa? Chi, invece, andrà al televoto della prossima settimana? In attesa di scoprirlo, Mediaset ricorda quali sono i concorrenti nominati che rischiano di uscire già da ora:

  • Carla Cruz (presunta ex fidanzata dello chef Simone Rugiati)
  • Ivana Mrazova (una delle vallette del Festival di Sanremo 2012)
  • Gianluca Impastato (comico già visto a Colorado)
  • Ignazio Moser (figlio del più noto ciclista)
  • Luca Onestini (ex tronista di Uomini e Donne)

Insomma, chi riuscirà a salvarsi?

Potrebbe interessarti: Come vedere la puntata Live

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here