Grande Fratello 2024, Marco Maddaloni rientra nella casa dopo il lutto da concorrente? La decisione | Video Mediaset

Marco Maddaloni torna nella casa del Grande Fratello 2024 dopo il lutto familiare. In settimana, il campione di judoka viene messo a conoscenza della morte del suocere, il padre della compagna, e senza pensarci un attimo ha immediatamente lasciato la casa del GF. Cosa avrà deciso di fare il campione di judo? Rientrerà in gioco? Ecco la decisione.

Marco Maddaloni torna da concorrente al Grande Fratello 2024 dopo il lutto? La decisione

Marco Maddaloni torna al Grande Fratello 2024 dopo l’improvvisa uscita dalla casa. In passerella il campione di judo parla del lutto vissuto: «mi ha trattato sempre con un figlio, era la parte leggera della famiglia».

Il campione judoka poco dopo entra nella casa per comunicare la decisione del suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello. «Quanto mi siete mancati, non tanto la casa, i tuoi silenzi, sono andato via in fretta non per la tua pizza, mio suocero è venuto a mancare e per me è stato sempre come un secondo padre, era la parte leggera della mia famiglia. Lui le ultime parole che mi ha detto sono state ‘che ci fai qui, torna nella casa’, la mia parte sportiva vorrebbe anche che io tornassi qui, ma non voglio perdermi le sue lacrime e i dolori. Non vi sto abbandonando, devo andare dalla mia famiglia e poi l’ultimo miglio si fa sempre da solo. Ai senior faccio il mio più grande in bocca al lupo e ai giovani col cuore vi auguro il meglio» dice il campione annunciando e confermando la sua decisione di abbandonare definitivamente la casa del Grande Fratello.

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here