Grande Fratello 2019, tra i partecipanti anche la sorella di Mauro Icardi

Grande Fratello 2019

Grande Fratello 2019, Ivana Icardi tra i partecipanti? La sorella del più noto Mauro “scritturata da Mediaset”: “sarà nel cast”

Le prime anticipazioni sul cast di Grande Fratello 2019. L’ultimissima news riguarda i nuovi partecipanti al reality show di Canale5, per il quale dovrebbe esserci anche Ivana Icardi, membro della famiglia del più noto Mauro.

A riportare la notizia è “Oggi”. Secondo il settimanale di gossip, infatti, la sorella dell’ex capitano dell’Inter “sarà nel cast del prossimo Grande Fratello“, in quanto “ora è stata scritturata da Mediaset per la prossima edizione italiana“.

Del resto, la Icardi non è nuova ai reality show. In Italia per lei si tratterebbe di una prima volta in un programma del genere. In Argentina, però, la bella Ivana, classe 1995, ha già partecipato alla versione locale della trasmissione, arrivando seconda.

Grande Fratello 2019: tra i papabili concorrenti anche Alberico Lemme, e Kikò Nalli?

Oltre Ivana Icardi, però, per quanto riguarda i papabili concorrenti di Grande Fratello 2019 stanno circolando anche altri nomi. Se fossero confermati, anche questa edizione del reality condotta da Barbara D’Urso sarebbe fatta con un mix di partecipanti “vip” e “nip”.

Stando alle prime anticipazioni diffuse, infatti, si parla anche di: Alberico Lemme (nome fatto da “Davide Maggio”); Kikò Nalli (ex marito di Tina Cipollari); Francesca De Andrè (figlia del più famoso Cristiano); Fariba Teherani (madre di Giulia Salemi); Damiano (a quanto pare fidanzato di Giovanni Ciacci) e altri.

Grande Fratello 2019, data di inizio e opinionisti: anticipazioni

Questi i primi rumors sul cast di Grande Fratello 2019, a cui secondo il giornalista Alberto Dandolo tra gli opinionisti si aggiunge anche il nome di Iva Zanicchi al fianco del riconfermato Cristiano Malgioglio.

Tutto questo a meno di un mese dalla messa in onda del reality, per cui – come rivelato in anteprima da Superguida Tv – la data di inizio è ufficialmente fissata per lunedì 8 aprile 2019 in prima serata su Canale 5.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here