Grande Fratello 2019: quando inizia, tipo di concorrenti e numero delle puntate

grande fratello semifinale

Grande Fratello 16 ci sarà: la data d’inizio e le ultime news sul reality show di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso

Da oggi lo sappiamo! Alla domanda “quando inizia Grande Fratello 16?” c’è finalmente una prima risposta. Stando a quanto raccolto in queste ore da SuperguidaTv, l’edizione 2019 del reality show di Canale5 con la D’Urso conduttrice ha già una data di partenza.

Il Grande Fratello 16 partirà appena dopo la fine dell’altro reality di Canale 5, L’Isola dei famosi 2019, per cui, almeno per il momento, il termine della nuova edizione presentata da Alessia Marcuzzi è previsto per lunedì 8 aprile.

La settimana dopo, da lunedì 15 aprile 2019, in prima serata su Canale5, partirà anche il Grande Fratello. L’inizio del GF è dunque fissato nel primo giorno di settimana, dopo che nel 2018 il programma ha debuttato il 17, andando in onda tra il lunedì e il martedì sera.

Inoltre, si sa già che ad affiancare Barbara D’Urso in qualità di opinionisti al GF potrebbero essere due persone a lei note: Cristiano Malgioglio e Daniela Del Secco D’Aragona. Vedremo o no se le ultime news in tal senso saranno confermate oppure no.

Grande Fratello 2019: il tipo di concorrenti arruolati nel cast del famoso programma Mediaset

E a livello di partecipanti? Cosa dobbiamo aspettarci da questo Grande Fratello 2019? A rivelare quale sarà il tipo di personaggi che la D’Urso e i suoi autori sono chiamati a scegliere ci ha pensato Tvblog.

Secondo la fonte, infatti, pure la sedicesima edizione del famoso programma Mediaset prodotto con Endemol Shine Italy verrà messa a punto a partire da protagonisti in parte totalmente sconosciuti e in parte già noti al pubblico. In altre parole:

La nuova edizione del gf avra’ un Cast di concorrenti ibrido, con la presenza di una serie di vip (o presunti tali) mixati con dei concorrenti nip (o quasi).

Una formula già sperimentata lo scorso anno, quando tra i cosiddetti concorrenti “nip” c’è stato anche l’inedito inserimento di personaggi “vip” come Aida Nizar, Veronica Satti (figlia di Bobby Solo), Simone Coccia Colaiuta (partner di Stefania Pezzopane) e così via.

Grande Fratello Nip: il numero delle nuove puntate in onda da aprile 2019

E – a quanto pare – già conosciamo anche il numero delle nuove puntate di Grande Fratello Nip, a questo punto in onda da aprile 2019 nei vari lunedì sera di Canale5: “Consterà di 10 puntate“, così fanno sapere dal magazine di Blogo.

Se fosse confermato il tutto, quest’anno per il reality il numero di puntate aumenterebbe di due unità rispetto alle otto trasmesse nel 2019. Il programma ritorna così in tv, dopo che di recente a trionfare come vincitore è stato Alberto Mezzetti.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here