Grande Fratello 2019, la prima puntata dell’8 aprile in streaming | video Mediaset

La prima puntata di Grande Fratello 2019 è cominciata alle ore 21.35 di lunedì 8 aprile ed è finita oltre le 01.15 del 9. L’inizio con Barbara D’Urso è stato spettacolare e, di lì a poco, la conduttrice ha presentato man mano tutti i nuovi concorrenti entrati nella Casa:

Rivediamo, allora, in streaming on demand, la prima puntata intera di Grande Fratello 16, trasmessa ieri sera in diretta su Canale 5. Ecco il video Mediaset con la replica integrale del primo appuntamento andato in onda ieri in prima serata.

Tra le news venute fuori dalla puntata: le De André partecipanti in arrivo; Angela Losito primo concorrente eliminato (per ora la sfida al televoto è tra Audrey ed Erica); la rivelazione di Cristiano Malgioglio su alcuni concorrenti “gay”; le accuse di Jessica Mazzoli a Morgan; il botta e risposta tra Lemme e “Malgy” e tanto altro.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here