Chi è Cristian Imparato, concorrente del Grande Fratello 16 | video

Chi è Cristian Imparato, concorrente di Grande Fratello 16? Lo racconta lui stesso, in questo video Mediaset. Si tratta della clip di presentazione ufficiale, in cui il vincitore di Io Canto 1 si presenta al pubblico del “GF 2019” fornendo alcuni cenni fondamentali della sua biografia.

Adesso, infatti, l’ex bambino – prodigio ha 23 anni, anche se in molti, ancora oggi, se lo ricordano quando, all’età di 14, vinse la prima edizione del programma musicale di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. Correva l’anno 2010 e, in trasmissione, trionfò interpretando canzoni come “Adagio”.

Ora, però, il “piccolo” Imparato è cresciuto e la novità è che, dopo le recenti ospitate in altri programmi di Barbara D’Urso (Domenica Live, Live – Non è la D’Urso e Pomeriggio 5), tra i nuovi concorrenti di Grande Fratello c’è anche lui.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here