Gomorra 3 La Serie Anticipazioni e news: data di inizio e trama, fan delusi?

Gomorra 3

A tutti coloro che si chiedevano se la terza serie di Gomorra 3 si sarebbe fatta o meno, ecco la risposta.  La terza stagione è confermata, sugli schermi di Sky Atlantic HD  la serie verrà trasmessa.

Ricordiamo che Gomorra 3 è stata una delle serie televisive italiane ad avere ottenuto maggiore successo. Non solo in Italia, ma anche all’estero. I fans però non saranno molto felici. La serie verrà trasmessa in ritardo rispetto alle aspettative.

Le riprese, infatti, si sono dilungate più del previsto. Per questo motivo, il programma nato da un idea di Roberto Saviano andrà in onda soltando dal prossimo novembre.

Sono niente altro che circa cinque mesi dopo rispetto le iniziali previsioni.

Gomorra 3: delusione nelle varie fanpages

Neanche a dirlo, la notizia del notevole ritardo sulla data di inizio, prevista per novembre 2017, ha deluso gli appartenenti alle fanpages.

Riportiamo alcuni commenti  pubblicati nei social network.

Ma le riprese in tv non dovevano partire a maggio? Questa proprio non ci voleva.

Staranno sicuramente aspettando la scarcerazione di Shanel…si sa la lunghezza della giustizia italiana! C’è chi dice a novembre, chi a settembre, non ci sto capendo più nulla ma questo ritardo mi infastidisce.

Dettagli ed indiscrezioni su Gomorra 3

Anticipiamo alcuni dettagli sui luoghi in cui si svilupperanno le nuove riprese che avranno inizio a Sofia, in Bulgaria.

Qui ci sarà il nuovo nascondiglio di Ciro di Marzio all’interno di un night club. I protagonisti si sposteranno a Napoli, ci regaleranno varie scene in diverse parti della città tra le quali Scampia, Secondigliano, Poggiomarino, Piazza Carità.

Nella città del sole, capoluogo campano troveremo alcune comparse tra i migranti di Trecase e Terzigno. Gomorra 3 si sposterà, ancora una volta lontano dall’Italia. Alcune riprese verranno girate anche in Spagna, non prima di essere passati con avventure che avranno luogo a Roma.

Scopriremo cosa è accaduto a Ciro Di Marzio

Finalmente presto, si fa per dire, scopriremo cosa è accaduto a Ciro Di Marzio . Come dimenticare Genny Savastano, che ora ha nelle sue mani tutto quello che era di suo padre. Ma cosa accadrà ai nostri protagonisti?

Ciro ripartirà da Sofia, in Bulgaria, mentre Genny si dividerà tra Napoli e Roma.

A Roma,  si trovano Azzurra e suo figlio Pietro. Patrizia deciderà di vendicare la morte di don Pietro e Scianel riuscirà a liberarsi almeno momentaneamente dei problemi giudiziari.

Genny Savastano, interpretato da Salvatore Esposito e Ciro Di Marzio, Marco D’amore sono alle prese con la loro nuova alleanza.

Nel frattempo i due protagonisti sono recentemente tornati sui social per lasciarsi immortalare in una foto. Dopo pochissimo tempo la foto ha conquistato un ampio numero di like. Salvatore Esposito e Marco D’Amore brindano insieme.

Stanno guardando fissi in camera, forse sono stati sorpresi in un momento di relax in occasione della fine di un’altra lunga giornata di riprese.

Alla salute vostra !!! #BuonaSerata #CinCin #BeviTutto“, è il commento di Esposito.