Gomorra 3 anticipazioni prima puntata: data inizio e trama, nuovo clan?

Gomorra 3

La seconda stagione della fiction di Roberto Saviano è ancora trasmessa su Rai 3 e per metà maggio 2017 si prevede il debutto della terza serie. Stiamo assistendo ad un nuovo clan che potrebbe contrastare non poco quello dei Savastano. Le anticipazioni sulla terza serie si sta già preannunciando ricca di sorprese, sobbalzeremo dalle sedie?

Anticipazioni Gomorra 3: inizio fiction previsto per metà maggio 2017

In molti stiamo attendendo il debutto di Gomorra 3, atteso per metà maggio 2017. La fiction sarà ricca di intrecci misteriosi e di sorprese entusiasmanti. Di certo non ci annoieremo. Ormai siamo in dirittura di arrivo, si stanno montando le scene, dapprima girate a Napoli, sul suo bellissimo lungomare. La troupe e i protagonisti si sposteranno in seguito a Secondigliano.

La serie televisiva, come le altre due edizioni. andrà in onda in esclusiva su Sky Atlantic. Solamente un anno dopo sarà trasmessa su Rai 3. Gomorra 2 si è chiusa con la clamorosa morte di Pietro Savastano.

L’assassino è stato Ciro Di Marzio, che ha voluto vendicarsi della morte della sua piccola figlia.

Gomorra 3 prima puntata: nuovo clan contro i Savastano?

Nella terza serie di Gomorra, Genny Savastano sarà l’unico della sua famiglia rimasto ancora vivo. Il giovane ragazzo, nel frattempo diverrà padre. Riuscirà, da un vero e proprio boss ad appropriarsi di Secondigliano, che governerà per molti anni.

Ciro di Marzio fuggirà intanto in Bulgaria dove organizzerà un nuovo covo. Al suo ritorno cercherà di arrestare la potenza dei Savastano, in continua crescita. Rumors insistenti dicono che in questo sarà aiutato dal formarsi di un nuovo clan.

Molte sono le voci sulla formazione di questo nuovo clan. C’è chi assegna il ruolo di boss a Patrizia e Malammore intenti a vendicare la morte di Pietro Savastano.

Anche Scianel potrebbe essere interessata ad un nuovo clan, per vendicare suo figlio Lello.

Niente è ancora ufficiale e potrebbe darsi il caso che si tratti di un clan tutto nuovo, motivato da chissà quale ragione. Presto però ne verremo a conoscenza e vi sapremo dire di quale origine si tratta.

Abbiamo comunque capito dalle anticipazioni, che anche questa fiction nella bella Napoli ci riserverà sorprese non comuni e animerà le puntate estive, a presto!

CONDIVIDI