Gomorra 3: data di inizio rinviata

Gomorra 3

Per tutti i fan che attendono l’inizio di Gomorra 3, purtroppo c’è una delusione. La data d’inizio è stata rinviata, saranno previste delle nuove puntate della fiction SKY?

Anticipazioni Gomorra 3 : inizierà in ritardo rispetto alla data stabilita

I fan si aspettavano l’inizio della terza serie di Gomorra 3 per  la seconda settimana di maggio 2017.  La data in cui verrà trasmessa la prima puntata della trasmissione sarà però posticipata di qualche settimana.

A quanto sembra dovranno effettuare ulteriori riprese. I fan della fiction hanno preso male questa notizia.

Intanto però le riprese continuano in quel di Napoli. Nonostante questa notizia, gli autori di questa nuova stagione potrebbero far felici i fan con una novità davvero interessante: di che si tratterà?

Gomorra 3: data d’inizio rimandata

Molti sono i fan della fiction che ogni anno attendono la nuova programmazione di  Gomorra.  Non mancano però i rinvii sulla data di inizio. Anche in questa edizione ci sarà uno spostamento sul debutto di circa una o due settimane rispetto alla data prevista.

La terza stagione di Gomorra avrebbe dovuto fare il suo esordio entro il 10 maggio 2017, ma salvo imprevisti, che v verranno comunicati, il debutto arriverà alla fine del mese.

Probabili nuove riprese per la serie

Si vocifera che il ritardo sia dovuto alla realizzazione di ulteriori riprese per la stagione stessa. Sarebbero stati i i produttori di Gomorra 3 a rinviare il debutto ufficiale. E’ infatti di questi giorni il disappunto dei molti fan, che si sono chiesti il motivo di questo rinvio.

Gli spoiler sulla fiction annunciano l’inserimento di  altre due puntate delle 12 previste. Si avrebbe così modo di spiegare dettagliatamente le dinamiche della terza stagione in cui vedrrmo incredibili colpi di scena.

Le riprese, in questi giorni, si sono spostate a Napoli, Minturno. Inizialmente erano state realizzate a Sofia e a Roma. Tra i principali attori annoveriamo Marco D’Amore nei panni di un disperato Ciro Di Marzio.

Questa nuova serie sarà ricca di colpi di scena e ci terrà incollati allo schermo. Certamente vale la pena di attendere qualche settimana in più. Che ne pensate in proposito?

CONDIVIDI