Anticipazioni Gomorra 3: ecco la verità su Marco Palvetti (Don Salvatore Conte)

Gomorra 3 sta per arrivare con le sue avvincenti avventure che coinvolgeranno certamente i telespettatori su Sky. Molte saranno le sorprese e i colpi di scena. I fans, però, non hanno ancora dato giustizia a una loro curiosità: Salvatore Conte tornerà sul set? E’ Marco Palvetti, che condivide un lungo post su facebook e risolve l’inquietante enigma. Vediamo cosa ha detto l’attore a tal proposito

Un irrisolto enigma, Salvatore Conte sarà o meno presente?

Durante la seconda stagione di Gomorra abbiamo assistito ad una scelta fatta dalla redazione, che molti i fans non hanno approvato. Salvatore Conte, infatti, è uscito di scena durante la terza puntata. L’attore che lo interpretava e che tanto è amato da chi segue la serie è Marco Palvetti.

I fedeli seguaci della serie, però, non si sono persi d’animo e stanno pensando fino all’ultimo a un possibile escamotage da parte della redazione. Il boss di Secondigliano deve ritornare a fare parte del cast, i fans protestano, ma dovranno rassegnarsi.

In questi giorni si è parlato molto di una sua “non morte”, alcuni siti lo hanno fatto. Ma non c’è nulla di vero.

Gomorra 3: Marco Palvetti scrive di Salvatore Conte

L’attore Marco Palvetti, che ha interpretato magistralmente Salvatore Conte durante la seconda serie di Gomorra ha rivelato ogni cosa. Si è espresso nel suo profilo facebook, scrivendo in questo modo:

Sonotutte balle quelle che si leggono! Non tornerò in nessuna serie televisiva che mi ha visto protagonista, nontornerà il vostro personaggio preferito, non sono stato mai invitato sul set (come qualcuno hascritto, e circa “parenti del personaggio” o robe del genere nn so che dirvi!”.

Il posto completo

Palvetti ha approfittato anche per ringraziare tutti i fans che lo hanno sostenuto e ha mosso qualche leale critica per chi ha approfittato della veridicità o meno sulla sua partecipazione a Gomorra 3.

gomorra 3

Salvatore Conte non ci sarà di sicuro. Rumors recenti hanno indicato che sarà presente un fratellastro di Conte. Se così fosse il possibile protagonista potrebbe spiegare ciò che è accaduto a Salvatore, in seguito al suo addio. Nulla è confermato su questo fronte.

Ci saranno però A Lince, che verrà interpretato da Antonio Ciccone, nel ruolo di spalla a Malammore. L’attore Fabio De Caro avrà un’importanza fondamentale in Gomorra 3 con il suo “Malammore”.

Attendiamo le conferme dalla redazione e prontamente riferiremo, la nuova serie, anche se con un’assenza importante, sarà ricca di avventura

CONDIVIDI