Giulia De Lellis Instagram: l’ex corteggiatrice in tour con i Negramaro

Giulia de Lellis

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, dopo la separazione da Andrea Damante, è pronta per un nuovo e soprattutto importante progetto. La romana ha pubblicato alcune stories dal suo account ufficiale Instagram anticipando una grossa sorpresa ai suoi fan. Nei prossimi mesi Giulia De Lellis sarà impegnata in giro per l’Italia insieme ai Negramaro, gruppo musicale pop rock italiano famosissimo.

Giulia De Lellis: l’ex di Damante annuncia su Instagram la sua nuova collaborazione con i Negramaro

Giulia De Lellis è pronta per tuffarsi in una nuova esperienza: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sarà in tour con i Negramaro, uno dei gruppi storici della musica italiana.

La De Lellis sarà al fianco di Giuliano Sangiorgi? Al momento non è ancora chiaro quale sarà il ruolo dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip. La giovane romana attraverso le Instagram stories ha dichiarato:

Per tutti voi che mi prendete in giro su questa storia del canto, vi voglio far vedere con chi sono e che cosa sto facendo, soprattutto a mio cognato, mia sorella e la mia famiglia che mi prendono in giro.

La De Lellis ha presentato Andrea, uno dei fonici della band italiana, ed ha aggiunto:

Visto che a novembre i Negramaro saranno in tournée, Andrea dove andiamo a novembre? e la risposta è stata: “Vieni in tour con noi!”.

L’ex corteggiatrice poi ha continuato: “Non possiamo svelare troppo. Seguiteci in questo progetto e seguite i Negramaro!”

L’influencer ha dimenticato Andrea Damante?

La De Lellis, dunque, è pronta per catapultarsi in questa nuova esperienza con i Negramaro. La romana è sempre stata appassionata della musica italiana e in modo particolare della band pop rock capeggiata da Giuliano Sangiorgi.

A novembre l’ex corteggiatrice avrà l’opportunità di essere al loro fianco e di apprendere magari qualche segreto riguardo il loro lavoro. Giulia De Lellis sembra aver messo una pietra sul passato ed è pronta a voltare pagina, dimenticando per sempre il suo ex fidanzato Andrea Damante.

Il disc jockey, nel frattempo, è stato paparazzato dal settimanale Spy in compagnia di un’altra ragazza, Sharon Filograsso. L’ex tronista non ha ancora replicato alle foto pubblicato sul settimanale di Alfonso Signorini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here