Gianni Morandi annuncia il suo nuovo progetto musicale

Gianni Morandi

Il cantante Gianni Morandi amatissimo da più di tre generazioni annuncia sui social di essere impegnato nella realizzazione dell’album in uscita dopo l’estate

Lo scorso sei agosto con questo post Facebook l’eterno ragazzo annuncia il suo nuovo progetto musicale, chiosando con una nota ironica riferendosi al giorno (domenica) del post.

Infatti molti di voi ricorderanno che questo inverno il popolare cantante fu travolto dalle polemiche sul web per aver postato una sua foto in un supermercato mentre faceva la spesa proprio di domenica!!

Gianni Morandi un passo sempre avanti agli altri

I ben pensanti del bip.. (lasciatemelo passare), lo hanno accusato di non avere rispetto per i lavoratori che sacrificano il loro giorno di riposo lavorando!

Beh, capirete amici che fu una polemica sterile e fine a se stessa che si sgonfiò nel giro di poco.

Insomma non solo i commessi del supermercato lavorano la domenica, anche medici, agenti di polizia, panettieri operatori ecologici e via a seguire! Ma non tergiversiamo e torniamo alla notizia.

Tante sorprese in arrivo per i fan di Gianni Morandi

L’artista, dopo aver scalato le classifiche estive con il  tormentone  Volare con Fabio Rovazzi è pronto a mettere “nero su bianco” un nuovo progetto musicale.

Da qualche giorno sono chiuso in uno studio di registrazione per incidere un album di canzoni inedite, a cui sto lavorando da un po’, con il produttore artistico Luciano ‘Luis’ Luisi,

ha scritto su Facebook, aggiungendo poi:

[…] Sto lavorando per il disco, mi sembra di aver trovato delle belle canzoni inedite. Il disco uscirà dopo l’estate.

Gianni Morandi tra musica e fiction

Ma la musica non è l’unico fronte su cui Gianni sarà impegnato a settembre: il 24 settembre partirà su Canale 5 la fiction L’isola di Pietro che lo vedrà protagonista nei panni di un pediatra alle prese anche con la figlia Elena, che ha deciso di andare via di casa quando era ancora adolescente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here