GFVip 2: da reality show a teleromanzo argentino. Tre nuovi ingressi, nessuno eliminato

grande fratello vip 2018

Lunedi 16 ottobre è andata in onda la sesta puntata del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi con a fianco Alfonso Signorini, direttore di Chi che rappresenta la “voce critica” del programma.

GFVip 2 : tre nuovi ingressi

Come già anticipato in un precedente articolo nella puntata del 16 ottobre ci sono stati tre ingressi celebri:

  • Carmen Russo
  • Corinne Clary
  • Raffaello Tonon

I colpi di scena sono stati numerosi ma veniamo di riassumere i punti salienti della serata.

GFVip: un teleromanzo o un reality show?

Il reality nella fattispecie il GF nasce come esperimento sociale per mettere a confronto le persone più diverse in un ambiente che non è i loro, con usi e abitudini differenti per relazionarsi al meglio.

Beh fin qui ci siamo. Tuttavia quando le logiche degli ascolti, fagocitano il vero motivo per cui 15 persone o giù di lì, vengono rinchiuse in una casa ecco che avanza invece la logica del mercato, del gossip e del trash più puro.

Da qui, il GF viene snaturato e si trasforma in un teleromanzo dai connotati spagnoli- argentini i cui protagonisti sono:

  • Donna Soleil -Soleil Sorge
  • Don Luca De Capellon- Luca Onestini
  • Don Rodrigo de Belen – Jeremias Rodriguez
  • Donna Cecilia “conilcecioinbocca” De Belen- Cecilia Rodriguez

Ebbene in prima battuta la serata si apre con il teatrino Luca, Soleil a cui ad incastro vengono tirati dentro i “Belenni”. Il motivo è che Cecilia ha spiattellato per mari e monti che Luca e Soleil avevano organizzato la messa in scena del tradimento per puntare i riflettori su di loro.

Interrogata da Signorini, Cecilia De Belen ha detto che queste confidenze le erano state fatte da una terza persona, ma nemmeno “sotto tortura” è riuscita a dire chi fosse!! Beh già è di dubbio gusto parlare per sentito dire, figuriamoci dire il nome!!

Ovviamente in tutto questo il Fratello Don Rodrigo è entrato a gamba tesa nella difesa ad oltranza della sorella, con il suo solito modo di fare da energumeno. Salvo poi sapere dal direttore di Chi Alfonso Signorini, che Soleil ha già passato un week end in compagnia di Marco Cartasegna in Piemonte.

La ragazza avrebbe intrapreso il viaggio per andare a conoscere i genitori di lui e gli scatti saranno pubblicati sulla rivista mercoledì 18 ottobre.

GFVip: la squalifica di Impastato

Veniamo poi alla squalificato di Impastato perché ahimè in un momento ludico e di gioco avrebbe imprecato ed ecco le sue parole appena arrivato in studio:

GfVip2: Lorenzo Flaherty eliminato.. ma rientra in gioco

Al televoto tra Aida e Lorenzo vince Aida, quindi Lorenzo è eliminato, non prima di aver ricevuto una sorpresa dalla moglie Roberta che gli si avvinghia come una cozza sullo scoglio. Lacrime, abbracci e baci appasionati: per un attimo si è temuto che concepissero un altro figlio in diretta!

Arriva in studio e COLPO DI SCENA!! Lorenzo ha la busta con su scritto rientra in gioco ed eccolo che riprende il percorso all’interno della Casa.

GfVip2: Daniele Bossari è il capitano e il preferito dal pubblico

Daniele Bossari dopo il week end non proprio felice, di cui vi abbiamo già parlato in un precedente articolo, finalmente potrà usufruire dei privilegi del Capitano: ascoltare le nomination dei compagni e avvalersi dell’immunità.

Ma non solo! Con il 27% delle preferenze Bossari è il preferito del pubblico a cui segue Giulia De Lellis con il 23% poi Malgioglio con il 9% e tutti gli altri con uno scarto di pochi voti.

GfVip 2: momento nomination

I meno preferiti del pubblico sono:

  • Aida Yespica
  • Cecilia Rodriguez
  • Ivana Mrazova
  • Luca Onestini
  • Veronica Angeloni

Al televoto ci finiscono Jeriamias Rodriguez e Veronica Angeloni

Ecco il regolamento, per cui Votate Votate Votate…

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..